Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Comunicato stampa

Presentazione Giornate ViviTaranto 2010

Il Coordinamento turistico-culturale ViviTaranto ha il piacere di presentare alla città e ai suoi visitatori le "Giornate ViviTaranto 2010"
17 aprile 2010
ViviTaranto

Il Coordinamento turistico-culturale ViviTaranto ha il piacere di presentare alla città e ai suoi visitatori le "Giornate ViviTaranto 2010".

Esse avranno luogo nei giorni festivi che vanno dal 25 aprile al 27 giugno prossimi e vogliono essere un invito a trascorrere qualche magnifica ora con il proprio territorio, al fine di scoprirne ed apprezzarne l'offerta in termini di cultura, natura e divertimento. Logo di ViviTaranto

ViviTaranto è un coordinamento di associazioni, cooperative, privati e comuni cittadini che credono fortemente nell'efficacia dello stare insieme per rilanciare lo sviluppo turistico e culturale di un territorio a cui non mancano grandi potenzialità.

Con queste "giornate-lancio" e l'offerta di servizi professionali e di qualità, Vivi Taranto vuol dare il proprio contributo per spingere la città e la provincia a credere in questa strada per garantirsi una crescita redditizia e sostenibile.

Si tratta di giornate che costituiscono veri e propri mini-pacchetti che, alle attività proposte, affiancheranno l'offerta enogastronomica di pranzi e cene a base delle tipicità della nostra terra. Gli eventi proposti andranno aldilà delle date in calendario e saranno prenotabili, in giorni da concordare, su richiesta di quanti vorranno trascorrere ore incantevoli in terra ionica.

Tutto ciò nella convinzione che per scommettere sul territorio occorre dar luogo ad iniziative strutturali, in grado di rappresentare il territorio aldilà di sporadici eventi. E' quanto il nostro Coordinamento cercherà di fare con le sue competenze e l’entusiasmo e la passione dei suoi aderenti.

www.vivitaranto.eu

Allegati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)