Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Comunicato Stampa

E' nata Altamarea organizzata

Mercoledì 23 marzo alle ore 18 presso "Agriturismo La Gravinella"ci sarà la presentazione ufficiale a stampa, TV e opinione pubblica
21 marzo 2011
Biagio De Marzo (Presidente di Altamarea)

Il 18 febbraio u.s., nello studio notarile della dr.ssa Daniela de Francesco, è nata "ALTAMAREA contro l'inquinamento- Coordinamento di cittadini, associazioni e comitati di volontariato sanitario, ecologista, civico e sociale della provincia di Taranto", più brevemente ALTAMAREA, che si configura come "associazione non riconosciuta come persona giuridica" (artt. 36, 37 e 38 del Codice Civile).

ALTAMAREA ha il piacere di comunicare che mercoledì 23 marzo alle ore 18 presso "Agriturismo La Gravinella" (a metà strada tra Taranto e Massafra - SS 7 Appia nord, Km 639 + 500) ci sarà la presentazione ufficiale a stampa, TV e opinione pubblica di ALTAMAREA "organizzata" (Statuto, Consiglio, Direttivo, Garanti, Soci onorari, Codice Etico, Programmi futuri, ecc.). In quella occasione saranno presentati gli organismi direttivi, le motivazioni della scelta organizzativa e l'aggiornamento degli obiettivi e dei programmi futuri. Ci sarà anche un brindisi che sia di buon augurio per Taranto e per la sua provincia.

Con viva cordialità.  Logo Altamarea

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)