TuttiGiuPerTerra

Dal sito

Commenti

Non so se sia corretto...

maurizio somma - 3 febbraio 2003
Non so se sia corretto re-intervenire, ma penso che sia un po’ come in un forum, o no? :)
Pier - Alberto "Falco nel Vento" è un militante, una bandiera, la "breve passeggiata" che proponevo io era rivolta alla gente comune che il giorno dopo torna alla sua vita....
Nicoletta :) (evviva peacelink) - io intendevo proprio strade come l'Emilia, l'Aurelia, ecc. (seguendo le vecchie strade consolari)... - quanto a bloccare il traffico ecc. ci sono due buoni motivi per non farlo... 1) manifestazione non autorizzata :( ci fermerebbero subito o in ogni caso ci creerebbero tantissimi problemi... 2) bisogna decidere l'obiettivo... dare una dimostrazione di forza o di determinazione? .... In quanto al freddo....qualche maglione in più.... un sacco a pelo..... un telo di plastica bianco con un buco per farci passare la testa.... la fantasia del movimento saprà affrontare anche il “generale inverno”
A me l'idea piace sempre di più, speriamo che venga condivisa :)
A proposito, l'idea non è mica mia, è solo scopiazzata da quella di un indiano vissuto qualche anno fa ;)

    Dal sito

    PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)