incontro

Seminario online sulla crisi in Ucraina e le tensioni fra Russia e Nato. Confronto a più voci per elaborare una piattaforma pacifista contro l'escalation militare e la guerra

26 gennaio 2022
ore 21:00 (Durata: 2 ore)

Mercoledì scorso si è svolto un seminario online molto partecipato che ha posto le basi per un approfondimento sulla crisi in Ucraina e le tensioni fra Russia e Nato.

Ne è scaturita l'esigenza di proseguire il confronto a più voci per elaborare una piattaforma pacifista contro l'escalation militare e la guerra.

Per partecipare occorre prenotarsi scrivendo un messaggio a Alessandro Marescotti (a.marescotti@peacelink.org) in modo da programmare la scaletta degli interventi (che non potranno superare i 5 minuti l'uno). Chi volesse mandare un proprio intervento scritto lo può fare e sarà pubblicato online, in modo che ci si possa comunque mantenere nei tempi prestabiliti.

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1930: Gandhi da' inizio alla "marcia del sale", una delle piu' grandi azioni nonviolente della storia.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)