campo

Ritorno a Madre Terra ovvero: vivere il "lavoro" nei campi e fare attività con i frutti della Madre Terra

15 agosto 2004
ore 20:00

Il Gruppo d'Acquisto Solidale di Cremona, in collaborazione con il M.I.R.-M.N. (Movimento Internazionale della Riconciliazione - Movimento nonviolento) e altri gruppi e associazioni locali, ha organizzato un campo per l'estate 2004 con lo scopo di riappropriarsi del contatto con la Madre Terra.
Cerchiamo di fare acquisti "consapevoli", ma quanti di noi hanno avuto occasione di svolgere per almeno qualche giorno continuativo la vita del "contadino", di riprendere il contatto con la Madre Terra?
Condividere la vita di un produttore "Biologico", mettere le mani nella terra, fare il pane, marmellate, sottoli e altro in compagnia è quanto si vuole proporre.
Il campo dura una settimana, ma viene ripetuto per tre volte a partire dall'8 agosto per dare maggiore opportunità di parteciparvi. Si svolgerà a Pescarolo, in provincia di Cremona, presso la Cascina Benpensata, una piccola casa di campagna situata nel cuore della Pianura Padana, tra pioppeti, prati e campi coltivati.

Per maggiori informazioni:
Marco
0376654260
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)