presentazione

La terra del Gran Tour, storie di uomini e di luoghi lungo le antiche strade della terra delle gravine

25 novembre 2022
ore 18:30

La presentazione del volume "La terra del Gran Tour, storie di uomini e di luoghi lungo le antiche strade della terra delle gravine", edito da Artebaria, era stato già calendarizzato prima delle pandemia ma che per ben comprensibili motivi dovette essere messo da parte. Passata la tempesta, l'associazione culturale Terra delle Gravine, promotrice della sua pubblicazione, riprende il tour delle presentazioni.
E riprende proprio da dove si era interrotto, cioè Grottaglie, usufruendo della ospitalità del locale Gruppo Grotte e della collaborazione dell' l'associazione di promozione turistica Grott'Art. L'incontro è previsto per venerdì 25 novembre a partire dalle ore 18.30 ed avverrà all'interno del suggestivo Eremo di Santa Maria di Campitelli, in Via Cagliari 13. Il programma della serata inizierà con la proiezione del documentario 10 ANNI DI GRAND TOUR e proseguirà con una introduzione a cura dello speleologo Aurelio Marangella e con gli interventi di Nicola de Luca (grandtourista senior) e di Gianclaudio Sannicola, grande amico delle prime edizioni del Grand Tour. Concluderà in conclusione l'autore, Vincenzo Antonio Greco.

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Giornata internazionale degli imprigionati per la Pace

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.44 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)