webinar

MEI - Gender Gap nella musica

10 gennaio 2024
ore 18:00 (Durata: 3 ore)
Mondo ()
Call Online e Webinar

MEI - Gender Gap nella musica.-.- MEI TI INVITA ALLA CALL ONLINE SUL GENDER GAP NELLA MUSICA MERCOLEDÌ 10 GENNAIO ALLE ORE 18 PER PRESENTAZIONE PROPOSTE, IDEE, PROGETTI E SUGGERIMENTI E COLLABORAZIONI.-.- CONVOCAZIONE INCONTRO ON LINE PER MERCOLEDI 10 GENNAIO 2024 ALLE ORE 18. IN COLLABORAZIONE CON ASS. GIULIA.-.- Con la presente il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti a seguito della partecipazione alla realizzazione dell’ultima edizione di Onda Rosa Indipendente a Bologna a fine settembre, del bel convegno Un lavoro da Donne tenutosi alla Milano Music Week a fine novembre e di un impegno preso all’ultimo Forum sul Giornalismo Musicale a Faenza in ottobre, dedicato per una parte al Gender Gap nel settore Musica, desidera invitarvi a una call on line che si terrà mercoledì 10 gennaio 2024 alle ore 18 che riunisce i festival di musica al femminile, le etichette che si rivolgono a produzioni al femminile e/o promosse da donne, alle produttrici discografiche e promoter dal vivo, alle artiste e alle operatrici della filiera musicale in indirizzo che hanno il desiderio di partecipazione per un approfondimento comune sul gender gap nel settore musicale e la nascita di idee, proposte e progetti per eventuali azioni concrete comuni per l’abbattimento di tale divario.-.- Referenti: Giordano Sangiorgi, Laura Tussi.-.-

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Taranto Sociale
    Giustizia per Taranto: «Non è un salvataggio, è accanimento»

    Diventa legge l’ennesimo decreto “salva-ILVA”

    PeaceLink aveva già espresso un parere negativo alla Nona Commissione del Senato che aveva chiesto un intervento in merito al testo in esame. La discussione è poi passata alla Camera dei Deputati che ha approvato il trasferimento di 92 milioni e il prestito ponte da 149 milioni.
    21 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    L’appello degli scienziati quantistici segue quello degli Scienziati contro il riarmo di marzo 2025

    Tensioni nel mondo accademico e nella ricerca: dal boicottaggio alla reazione (filo)sionista

    Circa 50 fisici quantistici di tutto il mondo si sono uniti per denunciare la militarizzazione nella ricerca e nelle Università, rifiutando di essere strumentalizzati a fini bellici ed impegnandosi a monitorare la situazione.
    19 gennaio 2026 - Rossana De Simone
  • Latina
    Perù, Paraguay ed Ecuador hanno autorizzato l’ingresso di militari Usa nei rispettivi territori

    I militari Usa soffocano l’America latina

    Lo scopo della militarizzazione è duplice: ridurre il conflitto sociale e tutelarsi di fronte alla Cina
    19 gennaio 2026 - David Lifodi
  • Disarmo
    Cosa si è discusso oggi nella Commissione Difesa della Camera dei Deputati

    Il programma di riarmo all'esame del Parlamento

    La Commissione Difesa della Camera sta votando ben sette atti del Governo per un ammodernamento delle forze armate italiane nell'ambito del programma di riarmo e di aumento delle spese militari.
    15 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina

    Bukele applaude l’attacco Usa al Venezuela

    L’uomo forte di El Salvador tra autoritarismo interno e fedeltà a Washington
    13 gennaio 2026 - Giorgio Trucchi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.28 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)