webinar

MEI - Gender Gap nella musica

10 gennaio 2024
ore 18:00 (Durata: 3 ore)
Mondo ()OSMGoogleApple
Call Online e Webinar

MEI - Gender Gap nella musica.-.- MEI TI INVITA ALLA CALL ONLINE SUL GENDER GAP NELLA MUSICA MERCOLEDÌ 10 GENNAIO ALLE ORE 18 PER PRESENTAZIONE PROPOSTE, IDEE, PROGETTI E SUGGERIMENTI E COLLABORAZIONI.-.- CONVOCAZIONE INCONTRO ON LINE PER MERCOLEDI 10 GENNAIO 2024 ALLE ORE 18. IN COLLABORAZIONE CON ASS. GIULIA.-.- Con la presente il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti a seguito della partecipazione alla realizzazione dell’ultima edizione di Onda Rosa Indipendente a Bologna a fine settembre, del bel convegno Un lavoro da Donne tenutosi alla Milano Music Week a fine novembre e di un impegno preso all’ultimo Forum sul Giornalismo Musicale a Faenza in ottobre, dedicato per una parte al Gender Gap nel settore Musica, desidera invitarvi a una call on line che si terrà mercoledì 10 gennaio 2024 alle ore 18 che riunisce i festival di musica al femminile, le etichette che si rivolgono a produzioni al femminile e/o promosse da donne, alle produttrici discografiche e promoter dal vivo, alle artiste e alle operatrici della filiera musicale in indirizzo che hanno il desiderio di partecipazione per un approfondimento comune sul gender gap nel settore musicale e la nascita di idee, proposte e progetti per eventuali azioni concrete comuni per l’abbattimento di tale divario.-.- Referenti: Giordano Sangiorgi, Laura Tussi.-.-

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Storia della Pace
    Una comparazione dal 1945 in poi

    I repubblicani Usa hanno fatto più guerre dei democratici?

    Sono stati confrontati anche i dati delle perdite umane e dei costi economici. I numeri dimostrano che la politica estera statunitense risponde a dinamiche di continuità geopolitica che sono indipendenti dal colore politico della Casa Bianca.
    7 novembre 2026 - Alessandro Marescotti
  • Pace
    Albert, bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    Chiudere i rubinetti alla guerra: i pacifisti americani si mobilitano per fermare l'attacco all'Iran

    A lanciare questa iniziativa è una coalizione di organizzazioni pacifiste americane. Tra queste spiccano Codepink, World Beyond War e Veterans For Peace, l'associazione degli ex combattenti americani che, dopo aver vissuto l'orrore della guerra, oggi dicono no ai piani militari di Trump.
    7 novembre 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Intervento di Tonio Dell’Olio su Mosaico di Pace

    La guerra esce ammaccata dalle urne americane

    “Sarebbe ingenuo leggere ogni scheda come una dichiarazione nonviolenta. Ma sarebbe altrettanto miope ignorare la stanchezza verso chi pretende di governare il mondo con le armi. Anche il voto può interrompere questa pretesa”.
    6 novembre 2026 - Redazione PeaceLink
  • CyberCultura
    Intelligenza artificiale e pace

    MCP - PeaceLink interagisce con le intelligenze artificiali

    PeaceLink ha attivato due server basati sul Model Context Protocol (MCP), lo
    standard che permette a un modello linguistico di interrogare direttamente i dati e i contenuti del sito
    5 novembre 2026 - Francesco Iannuzzelli
  • Editoriale
    La Corte di Cassazione ha decretato lo stop dell’area a caldo di Taranto

    Si stanno spegnendo a poco a poco gli altoforni dell'ILVA

    Negli anni Novanta i lavoratori della cokeria in otto ore respiravano inquinanti cancerogeni equivalenti a 60 mila sigarette. Di notte arrivavano nella città nubi tossiche, fino nelle camere da letto dei bambini. Era una sensazione terribile e spettrale che sta per finire. Finalmente.
    4 novembre 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.12.13 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)