rassegna cinematografica

-- UNA RISATA VI SEPPELLIRA’ -- Rassegna cinematografica… …politicamente scorretta.

6 ottobre 2005
ore 21:00 (Durata: 2 ore)

IL G.L.C.A “L’ERBA” ORGANIZZA:
-- UNA RISATA VI SEPPELLIRA’ --

Rassegna cinematografica…
…politicamente scorretta.

GIOVEDI 29 SETTEMBRE --- SOUTH PARK
I 4 piccoli e pestiferi prota-gonisti abitanti della città di South Park s\'intrufolano nella sala dove si proietta Asses of Fire (Culi di fuoco), film canadese tutto peti e turpiloquio, di cui sono pro-tagonisti Trombino e Pom-padour. La loro birbonata innesca tra gli adulti un\'on-data di intolleranza che porta gli USA a dichiarare guerra al Canada corruttore. Ma dalla guerranasce la Resistance e tutto torna come prima anzi, meglio di prima.

GIOVEDI 6 OTTOBRE--- EAT THE RICH

Alex è un cameriere di colore e lavora in un ristorante di lusso a Londra. Per una inezia viene caccia-to e si trova così senza un soldo e senza lavoro. Alex medita vendetta mentre la situazione politica precipita decidendo allora di fare la rivoluzione con alcuni amici. Per prima cosa si impossessa del suo vecchio locale massacrandone i proprietari poi comincia a gestirlo in maniera piuttosto particolare.

GIOVEDi\' 13 OTTOBRE 2005--- fRITZ IL GATTO

Storia di Fritz, gatto-studente contestatore fricchettone e libertino, con scontri coi porci poliziotti, ammucchiate e grandi fumate di marijuana. È l\'animazione dei personaggi a fumetti del disegnatore underground californiano
Robert Crumb. Il lungometraggio caso forse unico di un film d\'animazione
vietato ai minori di 18 anni, fece molto scandalo per la sua spregiudicatezza.

GIOVEDI 20 OTTOBRE 2005 ---NELLA VALLE DELLE SUPERFEMMINE

Stanca di sopportare le
tendenze omosessuali del marito Lamar, Levonna tenta la carta della disperazione e - con l\'aiuto di una parrucca e di un forte accento messicano - si trasforma in \"Lola Langusta\", torrida stripteaseuse in grado di resuscitare anche i morti. Il trattamento si dimostra efficace, ma i guai della sgangherata coppia non sono per niente finiti...

Le proiezioni si terranno presso la biblioteca “Al Caffè” (Gruppo Libertario di Cultura Alternativa “L’Erba”) in via S.Carlo n.23 fraz. Rimoldo a Casatenovo (Lc) con inizio alle ore 21,00.
Info: alcaffe@libero.it
INGRESSO LIBERO

Per maggiori informazioni:
Vittoriano
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • Taranto Sociale
    I dati relativi alle polveri sottili (PM2,5 e PM10) e al biossido di azoto (NO2)

    Ex Ilva: Peacelink, rischio cancerogeno inaccettabile

    “L’aria di Taranto non rispetta i limiti dell'Organizzazione mondiale della sanità” dice Peacelink, per la quale “a fronte di una situazione sanitaria fortemente compromessa, la popolazione di Taranto dovrebbe godere di una protezione particolare".
    18 giugno 2021 - AGI (Agenzia Giornalistica Italia)
  • Disarmo
    Biden e Putin siglano un comunicato congiunto “on Strategic Stability”

    Good News? La speranza continua

    "Gli Stati Uniti e la Russia avvieranno insieme un dialogo bilaterale integrato di stabilità strategica nel prossimo futuro, che sarà deliberato e solido. Attraverso questo Dialogo, cerchiamo di gettare le basi per future misure di controllo degli armamenti e di riduzione dei rischi.”
    17 giugno 2021 - Roberto Del Bianco
  • Sociale
    Siamo nel 2021 e le donne, qui, in Italia, italiane e straniere, ancora non possono dire no!

    Saman

    Saman non è stata uccisa per ordine del Corano. Saman è stata uccisa dal sistema patriarcale. La sua uccisione è un femminicidio come qualsiasi femminicidio che succede quotidianamente in Italia e ovunque a conseguenza di una mentalità maschilista marcia ed arretrata
    17 giugno 2021 - Gulala Salih (Donna curda cittadina italiana. Attivista per la pace e i diritti delle donne e dei bambini)
  • Sociale
    Ilaria Di Roberto: «non siamo un sesso debole, siamo sopravvissute».

    «Quanto subisco rispecchia il concetto di femminicidio in vita»

    La denuncia pubblica di quanto subisce da anni e dell’ultima molestia subita l’11 giugno e un drammatico appello, «ho bisogno di essere creduta e di aiuto».
    17 giugno 2021 - Alessio Di Florio
  • Taranto Sociale
    Lettera al Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani

    Richiesta di fermo batteria 12 cokeria ILVA per mancata messa a norma

    E' stato autorizzato uno scenario emissivo (6 milioni di tonnellate annue di acciaio) a cui corrisponde un rischio cancerogeno inaccettabile. Tutto ciò è acclarato dalla nuova VDS (Valutazione Danno Sanitario) sarà segnalato alla Procura della Repubblica
    15 giugno 2021 - Comitato Cittadino per la Salute e l'Ambiente a Taranto
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)