rassegna cinematografica

-- UNA RISATA VI SEPPELLIRA’ -- Rassegna cinematografica… …politicamente scorretta.

6 ottobre 2005
ore 21:00 (Durata: 2 ore)

IL G.L.C.A “L’ERBA” ORGANIZZA:
-- UNA RISATA VI SEPPELLIRA’ --

Rassegna cinematografica…
…politicamente scorretta.

GIOVEDI 29 SETTEMBRE --- SOUTH PARK
I 4 piccoli e pestiferi prota-gonisti abitanti della città di South Park s\'intrufolano nella sala dove si proietta Asses of Fire (Culi di fuoco), film canadese tutto peti e turpiloquio, di cui sono pro-tagonisti Trombino e Pom-padour. La loro birbonata innesca tra gli adulti un\'on-data di intolleranza che porta gli USA a dichiarare guerra al Canada corruttore. Ma dalla guerranasce la Resistance e tutto torna come prima anzi, meglio di prima.

GIOVEDI 6 OTTOBRE--- EAT THE RICH

Alex è un cameriere di colore e lavora in un ristorante di lusso a Londra. Per una inezia viene caccia-to e si trova così senza un soldo e senza lavoro. Alex medita vendetta mentre la situazione politica precipita decidendo allora di fare la rivoluzione con alcuni amici. Per prima cosa si impossessa del suo vecchio locale massacrandone i proprietari poi comincia a gestirlo in maniera piuttosto particolare.

GIOVEDi\' 13 OTTOBRE 2005--- fRITZ IL GATTO

Storia di Fritz, gatto-studente contestatore fricchettone e libertino, con scontri coi porci poliziotti, ammucchiate e grandi fumate di marijuana. È l\'animazione dei personaggi a fumetti del disegnatore underground californiano
Robert Crumb. Il lungometraggio caso forse unico di un film d\'animazione
vietato ai minori di 18 anni, fece molto scandalo per la sua spregiudicatezza.

GIOVEDI 20 OTTOBRE 2005 ---NELLA VALLE DELLE SUPERFEMMINE

Stanca di sopportare le
tendenze omosessuali del marito Lamar, Levonna tenta la carta della disperazione e - con l\'aiuto di una parrucca e di un forte accento messicano - si trasforma in \"Lola Langusta\", torrida stripteaseuse in grado di resuscitare anche i morti. Il trattamento si dimostra efficace, ma i guai della sgangherata coppia non sono per niente finiti...

Le proiezioni si terranno presso la biblioteca “Al Caffè” (Gruppo Libertario di Cultura Alternativa “L’Erba”) in via S.Carlo n.23 fraz. Rimoldo a Casatenovo (Lc) con inizio alle ore 21,00.
Info: alcaffe@libero.it
INGRESSO LIBERO

Per maggiori informazioni:
Vittoriano
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • Cultura
    Da "L’anima e la notte, della poesia ed altri versi"

    Canzone per un bambino zingaro

    Dale Zaccaria continua la sua ricerca letteraria con la poesia e la prosa, scrivendo racconti e fiabe, in sinergia con altri artisti e generi come la pittura, la danza, la musica, il teatro e il video.
    25 gennaio 2022 - Redazione PeaceLink
  • Cultura
    Recensione

    Il miracolo della corda

    Una storia che non si può narrare tanto facilmente. Ma Monica, la figlia di Elvio Alessandri, riesce nel suo intento fino ad arrivare a scrivere un libello narrativo e riflessivo sulla Resistenza partigiana dei suoi cari.
    21 gennaio 2022 - Laura Tussi
  • Latina
    Honduras

    “Nessuno che abbia provato il dolore del popolo può unirsi a dei dittatori”

    Xiomara Castro invoca la difesa del risultato espresso dai cittadini nelle urne
    25 gennaio 2022 - Giorgio Trucchi
  • Conflitti
    Occorre negoziare una pace sostenibile

    La società civile globale esorta a fermare il tintinnio delle sciabole sull'Ucraina

    Entrambe le "grandi potenze" desiderano possedere l'Ucraina e rivendicare il loro "diritto" di concentrare le loro armi letali, truppe e basi ovunque lo desiderino, il più vicino possibile l'una all'altra. Entrambe oltrepassano la linea rossa del buon senso.
    25 gennaio 2022 - Yurii Sheliazhenko (Ucraina - World BEYOND War)
  • Disarmo
    Iniziativa di NoFirstUse Global

    Armi nucleari: no al "primo uso"

    In una lettera aperta, eminenti leader sollecitano le nazioni ad adottare politiche per ridurre i pericoli nucleari ed eliminare le armi nucleari. L'adozione di politiche di non-primo uso potrebbero aprire la porta a negoziati per la completa eliminazione delle armi nucleari.
    NoFirstUse Global
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)