convegno

-CANCRO: dalla medicina ufficiale alle vibrazioni luminose cellulari. Una visione integrata, globale, olistica. -RITALIN, ADHD, PSICOFARMACI & BAMBINI: siamo consapevoli di ciò che sta accadendo ai bambini?

21 maggio 2006

Con J. C. Alix, Antonio Tagliati (inviato dell'associazione del dr Kremer) ed il Comitato Giù Le Mani dai Bambini.

Dopo aver proposto negli ultimi anni diversi e autorevoli punti di vista sia della medicina ufficiale che di ricercatori scientifici indipendenti ed aver reso noto utili ed efficaci esperienze terapeutiche sulla tematica del cancro, NaturaOlistica.it presenta ora un appuntamento molto importante che integra i molteplici aspetti sinora affrontati.
Riteniamo che la "direzione" sia, in primis, quella dell'integrazione, dell'unione degli aspetti che ogni ricerca importante ha messo a fuoco separatamente.
Tendiamo a diffidare di chi propone facili soluzioni e di chi ritiene che altri aspetti non meccanicistici non siano importanti.
L'Uomo e la Natura sono essenzialmente olistici, cioè frutto di interdipendenze sinergiche tutte importanti e nessuna trascurabile. Come si può infatti affermare che un organo del nostro organismo è più importante degli altri? Un concerto è perfetto quando ogni musicista fa la sua parte. Non c'è armonia quando uno strumento prevarica gli altri.
I due conferenzieri che proponiamo al Convegno del 21 maggio sono forti, come noi, di queste convinzioni e dedicheremo l'intera giornata a questi temi!
La domenica successiva, 28 maggio, li riprenderemo per approfondirli nella loro visione integrata.

Alle diverse visioni più o meno conosciute e trattate affianchiamo stavolta anche altre visuali più innovative come quella che il dott. Kremer sta portando avanti relativa all'importanza delle vibrazioni luminose cellulari, un affascinante percorso che deriva dalla fisica quantistica e che ci porterà a comprendere sempre meglio noi stessi, la malattia e la nostra stessa Natura.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite la scheda sul sito www.NaturaOlistica.it

Inoltra quest'informazione a tutti coloro che pensi siano interessati a questo tema o a questa "direzione".
E' grazie alla CooperAzione di ognuno, se Verità sempre più grandi potranno affermarsi.
<http://www.NaturaOlistica.it>

Per maggiori informazioni:
Samuele Canestri
3287573094
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • Pace
    TPAN e educazione civica

    Trattato Proibizione Armi Nucleari: webinar

    La finalità del webinar di PeaceLink è quella di far conoscere il trattato ONU TPAN inserito in un percorso di educazione civica e di cittadinanza globale. L’educazione alla pace deve essere inserita nell’educazione civica, partendo dal fatto che in una democrazia le regole evitano la guerra.
    25 gennaio 2021 - Laura Tussi
  • Pace
    Trattato ONU di Proibizione Armi Nucleari

    TPAN: che fare adesso

    Comunicato stampa: incontro su Internet svoltosi il 22 gennaio 2021 - azione non celebrazione
    23 gennaio 2021 - Laura Tussi
  • PeaceLink English

    What can we learn from the failure of the Alinari company?

    25 gennaio 2021
  • Ecodidattica
    I limiti per la dose tollerabile sono stati abbassati di sette volte dall'EFSA nel 2018

    Strategia comunitaria sulle diossine, i furani e i bifenili policlorurati

    "In bambini esposti a diossine e/o PCB durante la fase gestazionale sono stati riscontrati effetti sullo sviluppo del sistema nervoso e sulla neurobiologia del comportamento, oltreché effetti sull’equilibrio ormonale della tiroide, ritardo nello sviluppo, disordini comportamentali".
    24 gennaio 2021 - Redazione
  • Ecodidattica
    I numeri del cancro in Italia (vedere file allegato)

    Limiti normativi, indicazioni OMS e rischi per la salute

    La maggior parte dei risultati degli studi che hanno valutato l’impatto dell’inquinamento atmosferico sulla salute umana provengono da studi condotti in aree (italiane o straniere) in cui tali limiti di legge erano rispettati. Questa osservazione vale anche per le valutazioni del rischio oncologico
    AIOM (Associazione Italiana di Oncologia Medica)
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.38 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)