corso

VIVERE MEGLIO SENZA STRESS

31 gennaio 2004
ore 10:00

Lo stress quotidiano nella famiglia, al lavoro o a scuola spesso ci fa sentire esausti. Un accumulo di situazioni stressanti in cui il corpo non ha la possibilità di rigenerare le proprie energie, può portare a disturbi di concentrazione, di attenzione, nervosismo e altri malesseri che, se non bloccati in tempo rischiano di sfociare in malattie.
Possiamo invece imparare a prenderci cura di noi stessi iniziando ad ascoltare i messaggi che ci manda il nostro corpo per riequilibrare le energie psicofisiche e raggiungere un maggiore benessere.

Questo corso intende fornire “una cassetta degli attrezzi” composta da semplici attività di movimento provenienti dalla Kinesiologia educativa ed emozionale con lo scopo di riequilibrare le energie psicofisiche e di migliorare l’integrazione emisferica per comunicare, comprendere e organizzare meglio le attività della vita quotidiana.
Gli esercizi verranno presentati accompagnati da musiche specifiche. I partecipanti possono verificare l’esito positivo attraverso semplici pre- e post-attività giocose.
PREREQUISITI: nessuno

Per maggiori informazioni:
Sigrid Loos
347-8884867
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1976: Dichiarazione Universale dei Diritti dei Popoli da parte del Tribunale Russel

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)