festa

O.N.D.A.S. promuove "Solidarietà e amicizia"

21 dicembre 2006
ore 16:00 (Durata: 5 ore)

Ondas - Organizzazione Nazionale Diving-Vela Assistenza Subacquea - onlus promuove Solidarietà e amicizia,
una festa per la raccolta fondi il 21 dicembre 2006 dalle 16.00 alle 21.30 nella Sala 5 del Palacavicchi, via Bandinelli 140 Ciampino (RM)

L’evento, organizzato dall’associazione culturale Euro Eventi News in collaborazione con Radio Mambo - FM 106.85, Siulp - Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Segreteria Provinciale Roma, Polizia Penitenziaria, Cultural Tg, Gus – Gruppo Nazionale Giornalisti Ufficio Stampa, Tg Cinema e Culturalnews.it, vuole riproporre l’inconfondibile atmosfera dell’America Latina, riprendendone i colori ed il folclore.
Balli come salsa, rumba, mambo, cha cha cha, cumbia, pagana, conga, e molti altri ancora, animeranno con ritmi coinvolgenti e frenetici l’insolito pomeriggio ciampinese.

Euro Eventi News ha coinvolto nella manifestazione anche i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, al fine di rinnovarne l’immagine e l’importanza quale elemento di tutela della vita sociale e collettiva.

L’organizzazione Ondas onlus, iscritta dal dicembre 2005 nel Registro dei Servizi Sociali della Regione Lazio, si impegna a favore dei disabili, le loro famiglie ed i loro amici, dandogli sostegno con le proprie strutture e personale specializzato, affinché anche chi si trova in situazione di disagio possa partecipare e trovare la propria armonia all’interno del più ampio contesto sociale.
In particolare, l’associazione organizza percorsi di formazione generale e specifica in settori che spaziano dal lavoro allo sport, dai corsi per subacquei a quelli artistici e culturali, con l’obiettivo di conoscere, valorizzare e difendere il nostro patrimonio storico e naturalistico.

Per informazioni:
Associazione O.N.D.A.S.
Via Prati della Farnesina 39 00194 Roma
tel. 348.7661992, fax 06.39741752

Comunicazione SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio
Via dei Mille, 6 - 00185 Roma
tel. 06.44702178 fax 06.44700229
email: comunicazione@spes.lazio.it
sito: www.volontariato.lazio.it

Per maggiori informazioni:
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Disarmo
    Armi atomiche, un momento di pericolo senza precedenti

    A soli 90 secondi dall’ora fatale

    E' stato presentato l’aggiornamento annuale del doomsdyclock del Comitato per la Scienza e la Sicurezza del Bulletin of the Atomic Scientists. Il peggioramento della situazione mondiale a seguito soprattutto della guerra in Ucraina ha portato l’orologio a soli 90 secondi dall’ora fatale.
    25 gennaio 2023 - Alessandro Pascolini (Università di Padova)
  • PeaceLink
    Intervista ad Alessandro Marescotti

    «Nel 1980 avevo capito che l’informatica avrebbe cambiato completamente la società»

    Gli anni dell’università, poi la laurea in filosofia, la prima calcolatrice programmabile Texas TI58. Poi l'esperienza da programmatore, prima di diventare insegnante di Lettere. Un racconto che arriva infine alla nascita di PeaceLink, la telematica per la pace
    24 gennaio 2023 - Italia che cambia
  • Ecologia
    Video con l'intervento di Alessandro Marescotti, presidente di PeaceLink

    Audizione di PeaceLink sul decreto che istituisce lo scudo penale per l'ILVA

    "Il decreto non è emendabile e se viene convertito in legge equivale a riportare in Italia la pena di morte, per di più verso persone innocenti di cui non conosciamo nome, sesso, età e volto".
    24 gennaio 2023 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    Dina Boluarte continua ad utilizzare la mano dura

    Perù: prosegue il conflitto sociale

    Gran parte delle morti dei manifestanti sono state provocate da proiettili sparati da armi da fuoco in dotazione alla polizia e all’esercito
    23 gennaio 2023 - David Lifodi
  • Ecologia
    Uno sketch del regista Giuseppe Giusto

    PeaceLink in audizione al Senato sullo scudo penale all'ILVA

    Il decreto legge che istituisce l'immunità penale per chi inquina è una grave intromissione nella sfera di autonomia della magistratura che a Taranto ha operato per la difesa della salute dei cittadini disponendo la confisca e il sequestro degli impianti inquinanti.
    23 gennaio 2023 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.44 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)