incontro

L'altra campagna: la prima biofesta d'Italia

13 luglio 2007
ore 12:00

Si chiama "L'Altra Campagna", la prima festa del biologico d'Italia, che aprirà i battenti dal 13 al 15 luglio prossimi a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno.
Organizzata da AIAB e dal settimanale Carta, insieme alla Provincia di Ascoli Piceno e al Comune di Grottammare, nasce con l'obiettivo di mettere il biologico al centro di un'alternativa di vita sostenibile.

Nell'arco dei tre giorni di festa, infatti, la manifestazione offrirà ai visitatori una cena, ispirata alla MAGNACARTA - il decalogo del mangiare buono, sano e rispettoso dell'ambiente che sarà approvata nei giorni della festa - due incontri pomeridiani - "Il Cortile", sulle comunità e la tutela del territorio e "L'Aia", sulla difesa della terra e della buona tavola - ed anche un mercato con il meglio della produzione biologica picena e italiana.

Tra gli appuntamenti della Fiera, inoltre, ci sarà il concerto gratuito di Frankie Hi Energy, promosso all'interno del Summer Festival di Grottammare; uno spettacolo di Ulderico Pesce; il bio-party sulla spiaggia; insieme a film, cocktail e alcune degustazioni.

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.44 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)