festa

El Dia de las Velitas

7 dicembre 2007
ore 20:00 (Durata: 9 ore)

L'associazione El Vagón Libre sta promuovendo in Italia varie iniziative di raccolta di fondi destinati ad un incontro quadrinazionale che si terrà a febbraio tra Colombia, Ecuador, Peru e Brasile con lo scopo di rafforzare le relazioni tra i popoli indigeni dell'Amazzonia, legittimare i loro sistemi locali di governo e mantenere solido lo stato di diritto nelle comunità colpite dal conflitto armato interno.

Con "El dìa de las velitas", la festa delle candele che si celebra tradizionalmente in Colombia la notte del 7 dicembre, El Vagòn Libre e l'UpterSport, in collaborazione con l'Upter- Progetto Storie di mondi possibili e il CIPAX, intendono dedicare una serata a sostegno delle comunità indigene dell'Amazonas. I ricavi della cena di beneficenza e della festa saranno destinati al nostro partner in Colombia, la Fundaciòn ZIO-A'I, impegnata nell'organizzazione dell'incontro quadrinazionale inserito nel quadro di un programma a difesa dei diritti umani realizzato con il CISP - Sviluppo dei Popoli.

Per maggiori informazioni:
Stefanie Battisti
335 400910
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)