rappresentazione teatrale

“Na Neuit an famacia”, dedicato al Burkina Faso - Piemonte chiama Mondo

17 maggio 2008

Sabato, 17 maggio, alle ore 21, l'Associazione Amici del Bridge di Piossasco, del Comitato ENDAMM LVIA, con il patrocinio della Città di Piossasco, invitano allo Spettacolo teatrale “Na Neuit an famacia”, dedicato al Burkina Faso, con la compagnia teatrale I Fanpanen. Lo spettacolo, ingresso ad offerta libera si terrà presso l’Auditorium della scuola media A. Cruto (via Cumiana 5, Piossasco).

L'iniziativa va a sostegno del Progetto Enndàm: le attività di cooperazione decentrata promosse da sei comuni piemontesi (Piossasco, Orbassano, Villarbasse, Avigliana, Roletto e Airasca) con il centro urbano di Gorom Gorom (comprendente 81 villaggi) che si trova nella Provincia dell'Oudalan, nel Nord del Burkina Faso, e si inserisce all'interno del Programma della Regione Piemonte di Sicurezza Alimentare e Lotta alla Povertà in Sahel e Africa Occidentale. Il Progetto Enndàm è condiviso, condotto e gestito con l’organismo non governativo LVIA.

Questo spettacolo si inserisce nell’iniziativa "PIEMONTE chiama MONDO, il mese dedicato alla cooperazione internazionale e all'educazione allo sviluppo" patrocinato dalla Regione Piemonte e organizzato per il secondo anno consecutivo dalle Ong che aderiscono al Consorzio Ong piemontesi. Visitate il sito www.ongpiemonte.it per conoscere in dettaglio i 41 eventi nelle diverse località piemontesi.

Per informazioni sullo spettacolo:
Associazione Amici del Bridge di Piossasco
tel. 011.9067960

Per informazioni sul progetto:
LVIA
tel. 011.7412507
e-mail: italia@lvia.it
Sito web: www.lvia.it

Per maggiori informazioni:
Consorzio Ong Piemontesi
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)