mostra fotografica

Nema Problema

4 settembre 2008
ore 15:00

L’Associazione culturale “Società per Azioni politiche di donne”, che si propone di produrre e diffondere la cultura delle donne e promuovere l’affermazione e il radicamento della comunità femminile nella società, organizza, in collaborazione con la Biblioteca Berio e il Comune di Genova presso i locali della Biblioteca (Via del Seminario 16) dal 4 all’11 settembre la mostra “Nema Problema” di Laura Rossi testimonianze fotografiche sul dopoguerra in Bosnia.
Il giorno 11 settembre alle ore 17, sempre nell’ambito dell’iniziativa, presso i locali della biblioteca (Sala Chierici) vi sarà l’ incontro – conversazione con alcuni volontari che sono stati nei Balcani e in particolare in Bosnia: interverranno Filip Bozinkocev, Stefano Kocac e Laura Rossi. Coordina Loredana De Paoli (Presidente della Spa Politiche di donne).
Letture a cura di Domenica Lo Giudice, Mimma Pieri e Ida De Paoli.

Per maggiori informazioni:
Associazione Culturale Società per Azioni Politiche di donne
Tel. 3408492365
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)