evento

Amnesty International presenta: Cena con delitto – The Addams Family murder

24 aprile 2009
ore 21:00

Al via la vendita dei biglietti per la Cena con delitto – The Addams Family murder, organizzata dalla Circoscrizione Lazio di Amnesty International con la compagnia Gialli per caso, che andrà in scena il 24 aprile ed in replica l’8 maggio alle ore 21.00 presso l’Agricoltura Capodarco in Via del Grottino snc a Grottaferrata (RM).

Cena con delitto – The Addams Family murder è una cena dove i commensali, gustando cibi e bevande biologiche, sono coinvolti dalla compagnia di attori in un’intrigante indagine di omicidio.

Il ricavato delle due serate è a favore di Amnesty International e delle sue lotte e denunce in favore dei diritti umani ovunque nel mondo.

La sottoscrizione per la cena e lo spettacolo è di 30 euro.

È possibile acquistare i biglietti direttamente presso la sede della Circoscrizione Lazio di Amnesty International, in Via Carlo Cattaneo 22B a Roma, dal lunedì al mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 ed il giovedì dalle 16.00 alle 19.00.
È invece possibile prenotare i biglietti contattando la Circoscrizione Lazio di Amnesty International al numero fisso 06.44361944 o al cellulare 329.8377971, oppure l’Agricoltura Capodarco allo 06.94549124.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare i siti web:
www.amnesty.lazio.it - www.amnesty.it - www.giallipercaso.itwww.agricolturacapodarco.it

La Compagnia dei “Gialli per Caso” riunisce persone dalle diverse esperienze formative e professionali (teatro, psicologia, consulenze e training aziendale), creando nuove forme di gioco-spettacolo, con eventi “in giallo” in cui il pubblico è coinvolto da protagonista nella soluzione del caso.

La Cooperativa sociale Agricoltura Capodarco, nata nel 1978 a Grottaferrata, realizza l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate e gestisce corsi di agricoltura sociale e biologica.

Per maggiori informazioni:
Claudia Farallo
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Latina
    La riforma su cui scommette Milei mette a forte rischio le riserve di acqua dolce dell’intero Paese

    Argentina: Milei e lobby estrattiviste all’assalto dei ghiacciai

    La Ley de Glaciares, in vigore dal 2010, rischia di essere stravolta sebbene l’Argentina abbia visto la sua superficie dei ghiacciai ridursi di circa il 17% nell’ultimo decennio
    2 marzo 2026 - David Lifodi
  • Disarmo
    Nella guerra in corso, la scelta controcorrente del governo spagnolo

    Tra paura e multilateralismo

    Mentre la Francia punta sull'intimidazione nucleare, la Spagna potrebbe consolidare la propria leadership morale firmando il Trattato sulla proibizione delle armi nucleari.
    3 marzo 2026 - Carlos Umana (già co-presidente di IPPNW e membro del Board di ICAN)
  • Ecologia
    Valutazione di Impatto Ambientale

    Osservazioni di PeaceLink sul progetto di rigassificatore a Taranto

    L'Associazione PeaceLink ha presentato ufficialmente un dossier tecnico di osservazioni critiche nell'ambito della procedura di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) relativo alla proposta di un terminale di rigassificazione GNL nel Porto di Taranto. Il documento è allegato a questa pagina web.
    3 marzo 2026 - Associazione PeaceLink
  • Conflitti
    Violato il diritto internazionale

    Il segretario generale dell'ONU condanna l'attacco all'Iran

    Uno degli aspetti più gravi della vicenda riguarda il contesto in cui l'attacco è avvenuto: l'Iran stava portando avanti negoziati mediati dall'Oman sul proprio programma nucleare.Guterres ha dichiarato: "Rimpiango profondamente che questa opportunità diplomatica sia stata sprecata".
    2 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Economia
    Lo scontro con l'Iran fa aumentare i profitti del comparto petrolifero americano

    Il prezzo del barile aumenta e Trump spinge sull'acceleratore della guerra

    Gli USA non sono più un grande importatore di petrolio, ma il primo esportatore mondiale. Per questo Trump punta con la guerra sul rialzo dei prezzi petroliferi. Per noi pacifisti è importante far comprendere che i profitti delle multinazionali energetiche statunitensi sono legati a questa guerra.
    2 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)