festa

Festa Vintage

18 aprile 2009
ore 20:00

Il gruppo Mani Tese di Siena organizza per sabato 18 Aprile (ore 20, presso il Circolo Arci di Casetta – prendere la superstrada Siena-Bettolle e uscire allo svincolo Casetta-Montaperti) una "festa vintage" allo scopo di raccogliere fondi per i progetti che l'associazione sostiene da anni in Bolivia, in particolare quello in Ayllu Phanacachi, municipio di Chayanta) relativo alla costruzione di 55 impianti di micro - irrigazione e alla promozione di attività formative e pratiche volte alla preservazione delle risorse naturali di suolo e acqua, in modo da garantire la sovranità alimentare delle comunità indigene e il loro accesso ai mercati locali.
La serata prevede una cena con prodotti bio a km 0 a 15 euro (primo, secondo e contorno, dolce e vino, ingresso alla festa incluso): prenotazione obbligatoria al 349/3664724 oppure scrivendo una mail a siena@manitese.it . Inoltre ci sarà la possibilità di gustare prodotti equosolidali, dare uno sguardo ai banchetti allestiti dalla Bottega del Commercio Equo&Solidale Equò di Poggibonsi e dai Cantieri Sociali di Castelnuovo Berardenga. Consigliamo a tutti di partecipare alla festa con abiti vintage, che sarà possibile scambiare o acquistare a prezzi popolari al banchetto dell'usato curato da Mani Tese.

Per maggiori informazioni:
Gruppo Mani Tese Siena
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Latina
    Condanne senza prove e uso politico delle giustizia contro gli imputati mapuche

    Per il Cile i mapuche sono criminali

    I casi di Héctor Llaitul Carrillanca, Matías Catrileo, Julia Chuñil, Facundo Jones Huala e di moltissimi altri gridano vendetta mentre l’insediamento, ormai vicino, del nuovo presidente di estrema destra José Antonio Kast, non promette niente di buono
    6 febbraio 2026 - David Lifodi
  • Processo Ilva
    La prima udienza del nuovo processo di Potenza è stata fissata per il 21 aprile 2026

    Vendola rinviato a giudizio nel processo "Ambiente Svenduto" bis sull'ILVA

    Il giudice per le udienze preliminari di Potenza, Francesco Valente, ha accolto le richieste dell'accusa disponendo il rinvio a giudizio di 21 imputati coinvolti nel processo "Ambiente Svenduto". L'accusa è di disastro ambientale tra il 1995 e il 2012 prodotto dall'ILVA di Taranto.
    6 febbraio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Palestina
    Lettera di un’attivista per la Palestina

    Il sottile il confine tra solidarietà e protagonismo

    Questa riflessione sulle contraddizioni dell’attivismo è l’espressione di un conflitto interiore che ho attraversato in modo concreto durante la mia esperienza con la Freedom Flotilla, sulla nave Conscience, che nell’ottobre 2025 è salpata con l’obiettivo di rompere l’assedio di Gaza.
    8 febbraio 2026 - Elisabeth Di Luca (attivista per la Palestina)
  • Editoriale
    Ma c'è stata la censura della RAI

    Il messaggio pacifista di Rodari alle Olimpiadi Milano-Cortina

    "Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra". Con queste parole, semplici e dirette come solo Gianni Rodari sapeva scrivere, si è conclusa la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.
    8 febbraio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    Libia

    L’Unione Africana denuncia l’omicidio di Saif al-Islam e invoca una transizione pacifica

    L’Unione africana in solitudine condanna l’assassinio di Saif al-Islam Gheddafi, ultima tappa dell’aggressione Nato/Golfo alla Libia iniziata nel 2011
    7 febbraio 2026 - Marinella Correggia
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.30 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)