festa

Festa Vintage

18 aprile 2009
ore 20:00

Il gruppo Mani Tese di Siena organizza per sabato 18 Aprile (ore 20, presso il Circolo Arci di Casetta – prendere la superstrada Siena-Bettolle e uscire allo svincolo Casetta-Montaperti) una "festa vintage" allo scopo di raccogliere fondi per i progetti che l'associazione sostiene da anni in Bolivia, in particolare quello in Ayllu Phanacachi, municipio di Chayanta) relativo alla costruzione di 55 impianti di micro - irrigazione e alla promozione di attività formative e pratiche volte alla preservazione delle risorse naturali di suolo e acqua, in modo da garantire la sovranità alimentare delle comunità indigene e il loro accesso ai mercati locali.
La serata prevede una cena con prodotti bio a km 0 a 15 euro (primo, secondo e contorno, dolce e vino, ingresso alla festa incluso): prenotazione obbligatoria al 349/3664724 oppure scrivendo una mail a siena@manitese.it . Inoltre ci sarà la possibilità di gustare prodotti equosolidali, dare uno sguardo ai banchetti allestiti dalla Bottega del Commercio Equo&Solidale Equò di Poggibonsi e dai Cantieri Sociali di Castelnuovo Berardenga. Consigliamo a tutti di partecipare alla festa con abiti vintage, che sarà possibile scambiare o acquistare a prezzi popolari al banchetto dell'usato curato da Mani Tese.

Per maggiori informazioni:
Gruppo Mani Tese Siena
349/3664724
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1968: A Memphis, negli USA, viene assassinato Martin Luther King.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.34 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)