festa

Festa Vintage

18 aprile 2009
ore 22:00

Il gruppo Mani Tese di Siena organizza per sabato 18 Aprile (ore 20, presso il Circolo Arci di Casetta – prendere la superstrada Siena-Bettolle e uscire allo svincolo Casetta-Montaperti) una "festa vintage" allo scopo di raccogliere fondi per i progetti che l'associazione sostiene da anni in Bolivia, in particolare quello in Ayllu Phanacachi, municipio di Chayanta) relativo alla costruzione di 55 impianti di micro - irrigazione e alla promozione di attività formative e pratiche volte alla preservazione delle risorse naturali di suolo e acqua, in modo da garantire la sovranità alimentare delle comunità indigene e il loro accesso ai mercati locali.
La serata prevede una cena con prodotti bio a km 0 a 15 euro (primo, secondo e contorno, dolce e vino, ingresso alla festa incluso): prenotazione obbligatoria al 349/3664724 oppure scrivendo una mail a siena@manitese.it . Inoltre ci sarà la possibilità di gustare prodotti equosolidali, dare uno sguardo ai banchetti allestiti dalla Bottega del Commercio Equo&Solidale Equò di Poggibonsi e dai Cantieri Sociali di Castelnuovo Berardenga. Consigliamo a tutti di partecipare alla festa con abiti vintage, che sarà possibile scambiare o acquistare a prezzi popolari al banchetto dell'usato curato da Mani Tese.

Per maggiori informazioni:
Gruppo Mani Tese Siena
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • PeaceLink English
    The story of a brilliant idea born in London

    World Peace Directory

    In the midst of the Cold War, the idea of creating a database of peace organisations around the world was born
    11 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Storia della Pace
    Storia di un'idea geniale nata a Londra

    World Peace Directory

    Nel pieno della Guerra fredda nacque l'idea di creare un database delle associazioni pacifiste in tutto il mondo
    11 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Sì è svolto oggi in provincia di Foggia

    Corteo pacifista contro la guerra fino alla base militare di Amendola

    Associazioni, famiglie e ragazzi hanno attraversato le campagne pugliesi per dire no al riarmo e per arrivare simbolicamente fino alla base aerea di Amendola da cui partono i cacciabombardieri F35.
    10 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Storia della Pace
    "Qualcuno doveva fare un passo avanti", disse

    L'agente della CIA che finì in carcere perché raccontò la verità sulla tortura

    La storia di John Kiriakou è una di quelle che dovremmo conoscere tutti perché ci ricorda che la verità, anche quando scomoda, ha sempre bisogno di qualcuno disposto a raccontarla.
    10 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina

    Cile: l’agenda dell’impunità di Kast

    L’indulto ai carabineros macchiatisi di reati, il tentativo di smantellare il Plan de Busqueda dei desaparecidos e la volontà di blindare i confini con Perù e Bolivia sono solo alcune delle misure più repressive del presidente di estrema destra nei suoi primi mesi di governo.
    10 maggio 2026 - David Lifodi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.1.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)