rappresentazione teatrale

Aveva un solco lungo il viso

2 agosto 2009
ore 21:15

Domenica 2 agosto: presso il suggestivo parco di Villa Manusardi a Casalfiumanese la Compagnia Jamin-à propone lo spettacolo Aveva un solco lungo il viso, un progetto multimediale (reading/concerto musicale/filmato) ispirato alla poetica e alla musica di Fabrizio De Andrè e George Brassens, che intreccia canzoni note e meno note alla lettura di brani poetici e letterari attraversando i territori dell'amore, della spiritualità, della società, della pace: quattro quadri organizzati a raggruppamenti ed evocati dal filmato alle spalle dell’ensemble.

COMPAGNIA JAMIN-A’
Miranda Cortes fisa-bajan/voce
Gianni Penazzi chitarre/voce
Barbara Zanoni danza
Francesca Airaudo voce narrante
Milko Merloni contrabbasso/basso elettrico
Gaetano Alfonsi percussioni/batteria
“Aveva un solco lungo il viso”

In caso di maltempo: Teatro Comunale, via 2 Giugno

La creatività e l’innovazione dettano da sempre il ritmo della Storia, della cultura e della nostra vita, e l’Unione Europea dedica il 2009 a celebrare nelle arti la volontà di immaginare, e creare, il futuro. Emilia Romagna Festival conferma la propria vocazione alla versatilità raccogliendo la sfida.

Per maggiori informazioni:
Rosella Francesconi
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.25 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)