assemblea

Contro un intervento armato in Siria

18 gennaio 2012
ore 18:00 (Durata: 2 ore)

Alle associazioni e organizzazioni che hanno sottoscritto l'appello SYRIA NO WAR.
Facendo seguito alla petizione che abbiamo firmato, nell'intento di promuovere la pace in Siria e di scongiurare sia l'intervento armato straniero (Nato e paesi alleati), sia la guerra civile, ci rivolgiamo ai soggetti collettivi e singoli che hanno condiviso questo appello per dare seguito con iniziative politiche concrete alle dichiarazioni di principio.
Abbiamo pensato, per esempio, alla possibilità di organizzare una mobilitazione nel mese di gennaio a cui partecipino tutte le associazioni e le persone singole che hanno firmato l'appello, che possa rendere visibile la nostra opposizione alla guerra e la strenua volontà di ottenere il rispetto dei diritti umani con mezzi pacifici, ripudiando la guerra.
A questo scopo proponiamo di partecipare ad una riunione che si svolgerà presso la nostra sede in Via Orvieto 24, pal. IV B interno 2 (dopo l'entrata dal cancello secondo portone a destra), mercoledì 18 gennaio alle 18.
Per contatti e informazioni potete chiamare Nella 3772110687.
Ringraziamo per l'attenzione e per una cortese risposta, la RETE NO WAR

Per maggiori informazioni:
Nella Ginatempo
3772110687
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)