convegno

Uno stile di vita più sano e sostenibile è alla portata di ognuno di noi. Presentazione del libro "Scelta vegetariana e vita in bicicletta", scritto dal dr. Mauro Destino e dalla dr.ssa Michela De Petris

20 aprile 2013
ore 17:30

I Biologi del movimento TARANTO RESPIRA hanno voluto organizzare quest'evento perché credono fortemente che le scelte di ogni singolo cittadino possano contribuire a rendere migliore la nostra città ed il pianeta che ci ospita.
Nel libro dal titolo "Scelta vegetariana e vita in bicicletta", scritto dal dr. Mauro Destino e dalla dr.ssa Michela De Petris, entrambi specialisti in Scienza dell'Alimentazione e amanti della bicicletta, vengono descritti i vantaggi della dieta vegetariana e della mobilità in bicicletta per uno stile di vita più sano e sostenibile.

Il dr. Mauro Destino di Mesagne presenterà il suo libro ed illustrerà le proprietà salutistiche della dieta vegetariana e dell'uso della bicicletta, in un incontro rivolto a tutti, vegani, vegetariani e onnivori, professionisti del settore e comuni cittadini, amanti della bicicletta, dello sport e sedentari, e a tutti coloro che hanno sete di conoscenza e di cultura.

Interverrà anche il sig. Alberto Izzo dell' associazione sportiva dilettantistica Biciavventura di Crispiano che esporrà al pubblico il suo interessantissimo progetto.

Verranno brevemente descritte dalla dr.ssa Raffaella Trovato le proprietà nutrizionali della Salvia Hispanica (semi di Chia).
Si ringrazia per il contributo la ditta Escrow energy srl, Taranto

Per maggiori informazioni:
Fulvia Gravame
393/8588532
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.34 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)