esposizione

Comunicart Festival

3 giugno 2004


La necessità di riutilizzare in formula creativa gli spazi accademici ha spinto un gruppo di studenti del polo bolognese a organizzare il Comunicart Festival. La prima edizione dell’evento si svolgerà il 3 e 4 Giugno 2004 all’interno del dipartimento di Discipline della Comunicazione di Bologna (Via Azzo Gardino 23).
La manifestazione è dedicata alle molteplici forme in cui l’espressività artistica si manifesta: disegno, fumetti, scultura, installazioni, esposizioni fotografiche. Concerti, reading di prosa e poesia e spettacoli teatrali si alterneranno dividendosi gli spazi disponibili, mentre un’aula sarà adibita alla proiezione di corti e film.
Il festival si propone di stimolare la partecipazione attiva del pubblico attraverso il laboratorio di scrittura, teatro interattivo e altre attività.
E’ stato attivato un blog informativo aggiornato quotidianamente (http://comunicartfestival.splinder.it) dove è possibile contattare i responsabili per informazioni o suggerimenti.
Va detto che il festival è stato interamente organizzato da studenti senza sponsorizzazioni o finanziamenti e che è stato reso possibile grazie alla straordinaria disponibilità di chi si è appassionato al progetto.

Per maggiori informazioni:
Studenti di Comunicazione
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricorrenze del giorno

  • Anno 0: Giornata ONU per il rafforzamento degli ideali di Pace fra tutti i Popoli

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)