Campagna: Pace da tutti i balconi
- 10578. Nadia Bossi - CR (20 marzo 2003)
- 10577. Gabriella Attanasio - BO (20 marzo 2003)
- 10576. attilio biasucci
(20 marzo 2003)
sono un religioso e la bandiera sventola dalla mia finestra e domani la porterò davanti al comune
- 10575. Floriana Demontis - RM
(20 marzo 2003)
Promemoria Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola, a mezzogiorno. Ci sono cose da far di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra. Gianni Rodari (1920 - 1980)
- 10574. rosario bressi - CZ (20 marzo 2003)
- 10573. angela politi - MI (20 marzo 2003)
- 10572. Laura Andreoli - NO
(20 marzo 2003)
Proposta: NON smantelliamo le bandiere della pace dai nostri balconi quando questa sporca guerra sarà finita !!! Lasciamole lì dove sono, per sempre ... Diventeranno "bandiere preventive" !!! Diciamo NO alle "guerre preventive" (così come, del resto, a QUALUNQUE genere di guerra), ma diciamo SI' SI' SI' alle "bandiere preventive" !!!!
- 10571. daniel e vanessa crausaz - PE (20 marzo 2003)
- 10570. Luca Conti - AN (20 marzo 2003)
- 10569. Federica Bossi - PU
(20 marzo 2003)
Ieri sera ho appeso alla finestra la mia seconda bandiera della pace..la prima credo mi sia stata rubata! Pazienza, di certo non ci femeremo davanti a questo! Uniti speriamo, sognamo, preghiamo! Pace a tutti!