Campagna: Pace da tutti i balconi
- 10568. famiglia pazzi - MI (20 marzo 2003)
- 10567. stefano beretta - MI
(20 marzo 2003)
Dove abito io ci sono solo finestre: la mia è stata la prima con la bandiera, poi ne sono arrivate altre due - una delle quali, a pian terreno e sulla strada, si è "persa"... Sono all'Isola: uno dei quartieri più "arcobalenati" di Milano... E' rincuorante girare per Milano e vedere quanta gente si oppone a questa guerra!
- 10566. annamaria allocca - RG (20 marzo 2003)
- 10565. marilena lucente - CE (20 marzo 2003)
- 10564. Andrea Gardini - BO (20 marzo 2003)
- 10563. gianluigi Bergamo - VE (20 marzo 2003)
- 10562. Stefania De Meo - LT
(20 marzo 2003)
oggi ho appeso la bandiera della pace anche in ufficio...so che questo non influenzerà lo scoppio o meno tra due ore della guerra ma sono lo stesso felice di averlo fatto..
- 10561. Mirco Vacchi - FE (20 marzo 2003)
- 10560. mauro barbera - GE
(20 marzo 2003)
dobbiamo fare tutti di piu':solo i popoli possono fermare la guerra
- 10559. Barbara Zangarini - TO
(20 marzo 2003)
ho la bandiera sul balcone da 2 mesi