Alcatel si affida a MySQL Cluster

Ieri, 5 Dicembre, MySQL AB, sviluppatore del più popolare al mondo database open-source, ha annunciato che è stato selezionato dalla Alcatel come partner tecnologico all'interno dei suoi futuri piani di sviluppo di prodotti orientati al mondo della comunicazione multimediale.
7 dicembre 2005
Tux Journal

Secondo gli accordi, Alcatel userà il database altamente affidabile MySQL Cluster attraverso la sua piattaforma MDS (Multi-access Data Server). Il prodotto verrà usato come parte integrante di alcuni prodotti di rete dell'Alcatel come l'Home Location Register (HLR), l'IP Multimedia Home Subscriber Server (IM-HSS) e i sistemi Unlicensed Mobile Access (UMA).

MySQL e Alcatel, prima dell'accordo ufficiale, hanno lavorato insieme per più di un anno con la prima vera e propria Trial utilizzata solo la scorsa estate. Alcatel impiegherà MySQL Cluster come repository per le informazioni importanti dei suoi clienti. Proprio le informazioni, infatti, hanno la peculiarità di essere disponibili in real time ogni volta che viene fatta una chiamata attraverso un qualsiasi dispositivo mobile o quando si accede ad un servizio di rete.

Note: Maggiori Informazioni:
http://www.mysql.com/cluster
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)