Disarmo

Lista Disarmo

Archivio pubblico

"Brutti ipocriti del cazzo!"

26 novembre 2016

 

Dal sito di PeaceLink. Sulla bacheca che raccoglie le firme contro gli F35 si legge questa vera e propria perla:

"Brutti ipocriti del cazzo!!! a parte che il bilancio militare mi sembra che sia 0,5% del PIL italiano una caccola rispetto al bilancio USA o GB!!!!!!! Lo andate a dire voi ai poveri militari che si fanno il culo in Afghanistan o Libano che potevamo dotarli di mezzi più sicuri per farli tornare a casa ma abbiamo rinunciato, per cosa? per costruire case popolari? sistematicamente occupate da zingari o scuole? dove gli extracomunitari! hanno la precedenza sui nostri figli! oltretutto la rinuncia alla realizzazione degli F35 farà perdere molte commesse e altre famiglie italiane si ritroveranno a perdere il lavoro e mangiare pane ed acqua!!! Pubblicate questo se avete il coraggio moralisti del cazzo è facile parlare dal proprio divano e guardare la guerra al televisore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

Articoli correlati

  • Sparano sulle ambulanze
    Pace
    Albert - bollettino pacifista dal 24 al 30 marzo 2025

    Sparano sulle ambulanze

    E’ stata una settimana di mobilitazione quella appena finita, con i pacifisti nuovamente in piazza contro la barbarie. Non si può rimanere indifferenti per uno sterminio che a Gaza non ha fine. E contemporaneamente cresce una forte opposizione al piano di riarmo della von der Leyen e della Meloni.
    30 marzo 2025 - Redazione PeaceLink
  • Atteso in Parlamento il piano di acquisto dei nuovi F-35
    Pace
    Ma l'onda pacifista cresce

    Atteso in Parlamento il piano di acquisto dei nuovi F-35

    Ben 7 miliardi per l'acquisto di venticinque nuovi F-35. Contro questo piano di spreco del denaro pubblico e contro il piano di riarmo europeo a Bari sono scese in piazza tante persone e tante realtà associative.
    30 marzo 2025 - Redazione PeaceLink
  • La base aerea di Amendola e il suo ruolo nella guerra nucleare
    Disarmo
    Situata in Puglia, nella provincia di Foggia, è la più grande base aerea italiana

    La base aerea di Amendola e il suo ruolo nella guerra nucleare

    Ospita gli F-35 che possono trasportare le testate nucleari. E' integrata con la base di Ghedi e Aviano che ospitano le bombe nucleari B61-12. I piloti degli F-35 italiani vengono addestrati per missioni di attacco nucleare sotto comando USA presso le basi di Luke (Arizona) ed Eglin (Florida).
    30 gennaio 2025 - Redazione PeaceLink
  • Per far volare gli F-35 il governo taglia gli insegnanti
    Sociale
    Previsti 5.660 posti in meno per il personale docente e un taglio di 2.174 unità per personale ATA

    Per far volare gli F-35 il governo taglia gli insegnanti

    Lo stipendio mensile lordo annuo di un insegnante è di 30 mila euro/anno. Ben al di sotto del costo di un'ora di volo di un F-35 che sfiora i 42 mila dollari. E così per far volare gli F-35 nell'Indopacifico, non lontano dalle coste della Cina, il governo taglia gli insegnanti.
    24 gennaio 2025 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.1 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)