Breve rassegna del curriculum militare di Berlusconi e soci

Ecco chi ci governa

Martino riformato, Bossi esonerato, Berlusconi congedato dopo il Car. Alcune informazioni sulla carriera militare di chi vuole mantenere i soldati italiani in Iraq a rischio della loro vita.
22 settembre 2003
Fonte: Informazioni apparse sul Corriere della Sera del 7/11/2001

Il ministro della Difesa Antonio Martino a suo tempo non ha fatto il militare: fu riformato per "ridotte attitudini militari".

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha fatto solo pochi giorni di Car (Centro addestramento reclute) e poi è ritornato a casa: non ha avuto neanche il tempo per scattarsi una foto col fucile in mano da inserire nella sua biografia illustrata, quella distribuita a tutti gli italiani per le elezioni.

Il ministro Umberto Bossi invece era "nipote di inabile" e ha saputo sfruttare una vecchia leggina che ad alcuni milioni di italiani è forse sfuggita. A casa, niente servizio militare.

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)