Se vuoi la pace prepara la pace

Si crei anche in Italia un Istituto di Ricerca per la Pace
10 agosto 2000

Quello che riportiamo qui sotto è il testo definitivo dell'appello per la creazione anche in Italia di un Istituto Internazionale di Ricerca per la Pace. C'è inoltre il testo della presentazione della proposta di legge ed il testo della proposta di legge che dà vita all'Istituto. L'impulso iniziale di questa importante iniziativa proviene dal Movimento Internazionale della Riconciliazione (MIR).
Peacelink è copromotrice dell'appello e lo ospiterà sul suo sito affinché si diffonda ampiamente e si raccolgano le firme di sostegno. Per ogni altra informazione il contatto è

MIR di Padova
Sergio Bergami
tel/fax 049 8075964
via Cornaro 1/A
35128 Padova
mirsezpd@libero.it

Non credo che occorrano altre parole per sottolineare il valore che una simile iniziativa ha per tutto il movimento per la pace. Se vogliamo la pace dobbiamo unirci e fare contare – numerosi - la nostra ferma intenzione di sviluppare la cultura della pace.

Allegati

  • Appello

    14 Kb - Formato html
    Appello per la creazione in Italia di un istituto internazionale di ricerca per la pace
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.26 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)