Forum: Poesie
Mamma perché Tommy non c´è piú?
Oggi la mia bimba mi ha chiesto se Tommy fosse tornato se la sua mamma lo avesse riabbracciato… Io l´ho stretta forte a me e le ho detto che Tommy piú non c"è che ora è un angioletto dagli occhi blu Lei ha pianto e mi ha chiesto perché e se anche lei un giorno potesse essere portata via da me L´ho accarezzata e le ho spiegato che c´era un uomo malato che purtroppo Tommy ha incontrato ma ora quell´uomo sará curato e piú nessun bimbo dalla mamma sará separato Lei mi ha sorriso mentre una lacrima ha percorso il mio viso le mie parole erano una chimera per chi ancora come me spera in un mondo migliore dove regni l´amore… La mia piccola nei miei occhi ha letto il terrore che questo potesse accadere al mio grande amore così mi ha dato un bacio e sussurato che Tommy l´angioletto dei bambini era diventato e nessun bimbo piú sarebbe stato allontanato da chi lo ha sempre amato…
Commenti
Inserisci il tuo commento