Forum: Poesie
Depressione
Un giorno ti svegli e ti accorgi che il mondo non ti sorride piú non riesci a darti una spiegazione é come se stessi cadendo in un burrone ... Perché proprio a me Signore? Senti tanto bisogno d´amore ma allontani le persone non vuoi coinvolgerle nel tuo dolore E cosí dormi per ore come se il sonno potesse alleviare il tuo dolore un dolore non capito, ignorato da chi non l´ha mai provato ... La felicitá ti sembra una chimera anche se intorno a te c´è chi prega affinché sul tuo viso ritorni il sorriso ... Me perché non combatti? Ma perché non reagisci? Te lo chiedono tutti ma tutti non sanno che cerchi una ragione per uscire da questa prigione é questa la depressione ... Le mie non sono solo parole non rinchiuderti nel tuo dolore combatti il tuo dolore Vuoi una ragione? Fallo per chi soffre come te, se tu stai bene potresti aiutare anche loro a star bene Non aver paura di alzarti non puoi vivere nel timore di ricadre la vita a volte é severa ma ricordati sempre che la vita é come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo
Commenti
Inserisci il tuo commento