Pace

Lista Pace

Archivio pubblico

Grande successo della campagna di crowdfunding per realizzare una produzione video in memoria di Giovanni Pesce e Onorina Brambilla Nori.

GIOVANNI E NORI. Una storia di amore e di Resistenza

Laura Tussi26 febbraio 2015

Grande successo la campagna di crowdfunding per realizzare una produzione video in memoria di Giovanni Pesce e Onorina Brambilla Nori

GIOVANNI E NORI 

Una storia di amore e di Resistenza

 

Grande successo della campagna di crowdfunding per realizzare una produzione video in memoria di Giovanni Pesce e Onorina Brambilla Nori.

Superato del 150% l’obbiettivo, sarà quindi realizzato un piccolo grande sogno di memoria e di impegno civile.

“Giovanni e Nori” di Saverio Femia e Stefano Bisulli segue il lungo tour dell’omonimo spettacolo con Daniele Biacchessi (voce narrante, testo, regia), Marino Severini Gang (voce, chitarra 12 corde), Sandro Severini Gang (chitarra elettrica),

Gaetano Liguori (piano elettrico), Giulio Peranzoni (illustrazioni live con tecnica Ldp), tratto dal libro “Giovanni e Nori una storia di amore e Resistenza” di Daniele Biacchessi pubblicato da Laterza..

E’ un dvd che racconta due vite straordinarie fatte di passione politica, Resistenza e amore, dove la grande Storia incontra per la prima volta la vita privata di due partigiani.

Ringraziando le decine e decine di persone che hanno permesso questa impresa, vi invitiamo a sostenere il progetto fino al 13 marzo.

Il dvd arriverà nelle case dei crowdfunders entro il 25 aprile 2015, in occasione del 70esimo anniversario della Liberazione.

 

 

DURATA

dal 12 gennaio al 13 marzo 2015 (compreso)

 

 

TRAGUARDO SUPERATO DEL 150%

2500 €

 

 

LINK ALLA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

http://www.becrowdy.com/giovanni-e-nori-una-storia-di-amore-e-resistenza

 

 

VIDEO (link Youtube)

http://youtu.be/Hw9Ap6cRjEQ

Note: su PRESSENZA - International Press Agency:
http://www.pressenza.com/it/2015/02/giovanni-e-nori-amore-e-resistenza/

su ILDialogo.org:
http://www.ildialogo.org/cEv.php?f=http://www.ildialogo.org/storia/Analisi_1424901456.htm

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)