Calendario Pax Christi 2011
...Il Calendario 2011 (clicca sull'immagine a sinistra per ingrandire) porta una data che attendiamo come l'occasione di un evento che vorremmo entrasse nella storia. Tutti ricordiamo il 27 ottobre 1986, giorno in cui si svolse l'eccezionale "Incontro di preghiera di tutte le religioni per la pace".
Si può dire che allora apparve nel cielo di Assisi il grande arcobaleno della pace. L'appuntamento che attendiamo quest'anno avverrà a Maggio, a Kingston, in Giamaica: sarà la Convocazione Ecumenica internazionale per la Pace.
"Il suo esito positivo potrà segnare le future date della storia del Movimento Ecumenico e della storia del Popolo di Dio, perché a Kingston ci si ritrova per indicare con maggiore chiarezza qual è la convinzione della vasta e variegata comunità cristiana a proposito del tema della nonviolenza e della pace"
dalla prefazione di mons. Giovanni Giudici, presidente di Pax Christi Italia
Per ricevere:
- da 1 a 10 calendari viene richiesto un contributo all'associazione di 5 euro a copia
- da 11 a 50 calendari viene richiesto un contributo di 4,5 euro a copia
- oltre le 50 copie calendari viene richiesto un contributo di 4 euro a copia
Contributi da concordare per quantitativi che vadano oltre le 200 copie
Ricordiamo che tutti i contributi/donazioni all'associazione eseguiti tramite bonifico bancario e/o postale potranno essere fiscalmente detratti.
Per richiedere il calendario potete scrivere a info@paxchristi.it
mettendo in oggetto "prenotazione calendario 2011"
oppure telefonare al numero 055/2020375.
I calendari verranno inviati via posta prioritario senza nessuna aggiunta sul contributo richiesto.
Articoli correlati
- L'eni e l'università realizzano un calendario
IL Calendario dell'Università di Basilicata
Un caso di comunicazione neutra efficace. Con il nuovo anno, si sa, sono di moda i calendari. Tra oroscopi e modelle, veline e calendari di solidarietà ce n’è per tutti i gusti.29 gennaio 2008 - NO SCORIE TRISAIA - Agli amici del Comitato per Taranto e alla rete telematica di TarantoSociale
L'Ecocalendario 2008: dodici mesi per Taranto
Un eco-calendario 2008 per una Taranto eco-compatibile: è questa l'iniziativa voluta da Italo Mairo dedicata al Capoluogo jonico e a coloro che ogni giorno si distinguono in azioni a favore dell'ambiente tarantino.17 dicembre 2007 - Antonietta Podda - Un calendario che fa riflettere.
Il calendario dei "santi laici"
Da un'iniziativa di Beppe Grillo, un invito a riflettere sulle tante vittime che spesso non si ricordano.11 gennaio 2007 - Alessia Mendozzi - Riceviamo e pubblichiamo volentieri.
Giovani calciatori africani e italiani in un calendario per sport e solidarietà, contro il razzismo e contro ogni forma di dicriminazione.
21 dicembre 2005 - Giorgio Ponti
Sociale.network