Bilancio manifestazione antinucleare
Raccolti il 22/6/05 presso la libreria Gilgamesh 10 euro Giovanni 10 euro Lisabetta 10 euro Salvatore 10 euro Alessandro 10 euro Franco 30 euro ARCI Taranto 3 euro Comitato di quartiere Città Vecchia 12 euro - Fgci 15 euro - Comitato Vendola Taranto --- Totale 110 euro --- Raccolti il 23/6/05 tra gli insegnanti dell'Itis Righi 41 euro Raccolti il giorno seguente sempre fra gli insegnanti del Righi 8 euro 30 euro Legambiente Taranto tramite ccp PeaceLink 50 euro versamento 15/6 tramite ccp PeaceLink (il 50% va in Congo, a Kimbau) 50 euro versamento 29/6 " " " " 20 euro versamento 30/6 " " " " Spesi 6 euro per fotocopie dei piani di emergenza nucleare e del decreto 230/95 distribuite il 29/6 Distribuendo tali fotocopie sono stati raccolti 45 euro all'incontro del 29 giugno con l'assessore Godelli TOTALE COMPLESSIVO 288 euro --- Un po' per la pace, un po' per i più poveri --- (1) N.B.: informazioni per i versamenti sul ccp di PeaceLink - Se non si specifica la causale, il 50% andrà al Comitato dei 2 NO per pagare il manifesto del 26 giugno e il 50% andrà per l'invio del container a Kimbau in Congo. Se si scrive "solo per la manifestazione antinucleare", il 100% andrà per la manifestazione antinucleare. Il 2 giugno, per l'incontro su "Base militare e rischio nucleare", la parrocchia S. Antonio che ci ha ospitato ha rinunciato al contributo raccolto per il pagamento della sala (148 euro) e lo ha destinato a Kimbau. Anche il prof. Mauro Cristandi ha rinunciato al pagamento del viaggio (50 euro). In totale erano 198 euro che, "arrotondati" a 200 da una manina amica, sono stati versati sul ccp di PeaceLink per essere destinati completamente all'aiuto dell'ospedale di Kimbau, in Congo, dove opera la dottoressa Chiara Castellani (http://www.kimbau.org) che dedica la propria vita ai più poveri e che condivide le nostre lotte per la pace.
sociale.network