Un Tavolo Verde per discutere le emergenze ambientali di Taranto
La fabbrica dei veleni
Il prossimo 25 Ottobre alle ore 18,30 ospite il Senatore Felice Casson
3 ottobre 2007
FIOM-CGIL – FIM-CISL – UILM-UIL – PEACELINK
Ne discutono: SEN. FELICE CASSON Membro della 2^ Commissione Giustizia Senato e della Commissione d’inchiesta sull’uranio impoverito ALDO PUGLIESE Segretario Regionale UIL Puglia ALESSANDRO MARESCOTTI PeaceLink - Comitato per Taranto ON. PAOLO RUBINO modera: MICHELE TURSI Giornalista Corriere del Giorno Taranto …………………… GIOVEDì 25 OTTOBRE - ore 18,30 Salone degli stemmi Amministrazione Provinciale Taranto
Articoli correlati
Dibattito promosso dall’on. Paolo Rubino con l’ex magistrato di VeneziaCasson racconta "La Fabbrica dei Veleni"
L’iniziativa punta a mettere insieme il mondo dell’agricoltura, i sindacati dei metalmeccanici e gli ambientalisti. Sodalizio inedito in occasione del dibattito “La fabbrica dei veleni” in programma il prossimo 25/19, alle 18.30, nel Salone degli stemmi della Provincia.21 ottobre 2007 - Michele Tursi
sociale.network