Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Tanto tuonò che piovve

Una cosa è certa: nonostante i numerosi atti intimidatori fatti contro Sinistra Critica, PRC, PdCI, ecc., mai nessuno è stato individuato dalle forze dell'ordine e questa volta si è sfiorata la tragedia.
2 maggio 2009
Francesco Maresca (Sinistra Critica)

Sinistra Critica
La notte scorsa è stato messo in atto un grave attentato(si dice non di stampo politico), contro il Centro sociale "Cloro rosso". Un tizio è entrato nel Centro armato di pistola ed ha esploso numerosi colpi che hanno centrato un compagno alle gambe e a un gluteo.

E' da diverso tempo che a Taranto si susseguono atti intimidatori, il più grave è stato messo a segno la notte scorsa contro i compagni del Cloro rosso. Si può dubitare su "chi" sia l' autore e per conto di "chi". Una cosa è certa: nonostante i numerosi atti intimidatori fatti contro Sinistra Critica, PRC, PdCI, ecc., mai nessuno è stato individuato dalle forze dell'ordine e questa volta si è sfiorata la tragedia.

Sinistra Critica, nell'esprimere piena solidarietà alle compagne e ai compagni del Cloro rosso, metteranno in atto tutte le iniziative necessarie con le altre organizzazioni della sinistra per informare l' opinione pubblica del clima che una certa stampa, dando fiato a personaggi squallidi, che hanno spronato la polizia ha sgomberare i locali che i compagni hanno reso fruibile e, hanno finalmente ottenuto(saranno contenti) il bel risultato di fare in modo che un giovane compagno venisse freddato all' interno del Centro sociale.

MOBILITIAMOCI PRIMA CHE ACCADANO ALTRI EPISODI PIU' GRAVI...!

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)