Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Domenica 29 maggio in piazza Maria Immacolta, alle ore 19.00

Salviamo la Terra: la sconfitta della strega Plutonia

ll WWF Sezione Taranto organizza, in collaborazione con l' associazione Gracalia, la rappresentazione della favola per adulti e bambini
27 maggio 2011
WWF sezione di Taranto

Domenica 29 maggio in piazza Maria Immacolta, alle ore 19.00 il WWF Sezione Taranto nell'ambito della campagna di sensibilizzazione sulle tematiche del nucleare e della privatizzazione dell'acqua, organizza, in collaborazione con l' associazione Gracalia, la rappresentazione della favola, per adulti e bambini: "Salviamo la Terra: la sconfitta della strega Plutonia".

Questo lavoro, scritto e diretto da Rosanna Papalia, intende mettere in evidenza i pericoli dell'uso dell'energia nucleare per la sicurezza del nostro pianeta e di tutti i suoi abitanti e mette in risalto come la decisione degli uomini di scegliere energie alternative e rinnovabili rappresenti l'unico modo per salvaguardare il benessere di tutti noi e soprattutto delle generazioni future! Contemporaneamente e successivamente alla rappresentazione (dalla durata di circa di 20') gli attivisti del WWF con volantini, cartelloni e quant'altro illustreranno chiaramente alla cittadinanza le ragioni per votare in massa SI ai referendum del 12 e 13 giugno contro il nucleare e la privatizzazione dell'acqua. Non mancate: vi aspettiamo numerosissimi! -


Fate girare questa mail ai vostri contatti!

Ricordate che il governo sta cercando in tutti i modi di boicottare i referendum e quindi non se ne parlerà molto attraverso i media, quindi dobbiamo essere noi a parlarne e a diffondere le informazioni affinchè si vada a votare e soprattutto si voti SI!!!!!

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)