Pace

Lista Pace

Archivio pubblico

Ai firmatari dell'Appello contro il DDL Di Paola

Mailbombing

Ciascuno deve inviare una mail ai senatori della Commissione Difesa e ai Capigruppo del Senato contro l'approvazione del disegno di legge delega di revisione dello strumento militare presentato dal ministro della Difesa Giampaolo Di Paola
Laura Tussi29 giugno 2012

  Per la Pace contro il DDL Di Paola

Per la Pace contro il DDL Di Paola

Ai firmatari dell'Appello contro il DDL Di Paola

 

Mailbombing

Ciascuno deve inviare una mail ai senatori della Commissione Difesa e ai Capigruppo del Senato




Cari Amici,

vi ringrazio per aver firmato l'appello contro l'approvazione del disegno di legge delega di revisione dello strumento militare presentato dal ministro della Difesa Giampaolo Di Paola. Grazie al vostro sostegno abbiamo già ottenuto un primo risultato spingendo un gruppo di parlamentari ad intervenire nel corso del dibattito che si sta svolgendo in Commissione Difesa del Senato.

Ora siamo entrati in una fase nuova perché il ministro Di Paola ha chiesto di approvare la legge al Senato entro il mese di luglio senza troppe discussioni.

Per questo è necessario accrescere subito la pressione sui senatori, a cominciare da quelli della Commissione Difesa che la prossima settimana devono già presentare gli emendamenti al DDL.

Lo strumento è il Mailbombing. E' molto facile ed efficace. Ciascuno deve inviare una mail ai senatori della Commissione Difesa e ai Capigruppo del Senato. In allegato trovate la lettera tipo e gli indirizzi. Non servono più di 10 minuti.

Questo è il momento più importante. Quello in cui la nostra pressione può e deve avere più effetto.

Fallo ora, prima che sia troppo tardi!

E invita tutti i tuoi amici a fare altrettanto!

Fallo per tutti quelli che stanno pagando il prezzo più alto della crisi e delle decisioni sbagliate di chi ci governa. Questa è una delle peggiori!


Flavio Lotti
Coordinatore Nazionale della Tavola della pace

Perugia, 29 giugno 2012


Tavola della pace
via della viola, 1
06122 Perugia
Tel. +39 075 5736890
Fax +39 075 5739337
segreteria@perlapace.it
www.perlapace.it


Allegati

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)