presidio

Sandro, sempre con noi. "I bambini di Taranto vogliono vivere"

8 novembre 2020
ore 17:00 (Durata: 2 ore)

A un mese esatto dal suo ultimo saluto, ricorderemo Sandro Esposito, il combattivo attivista che ha speso fino al suo ultimo respiro tutte le sue energie per i diritti dei bambini e il rispetto per Taranto. Lo ricorderemo come immaginiamo lui avrebbe voluto: con il sorriso che sempre regalava a tutti, a conclusione di ogni manifestazione. Lo ricorderemo portando con noi i cartelli di ferma protesta che la sua fantasia ha prodotto in grandissimo numero, chiedendo a chi sarà presente di reggerne uno. Lo ricorderemo, infine, con una preghiera in piazza, affinché arrivi il nostro messaggio come lui avrebbe gradito: senza muri, nella bellezza della sua città.
Anche in questo caso, sentiremo questo sit-in come un momento di lotta per il rispetto che la Repubblica italiana deve al popolo tarantino.
La foto dell'evento è un omaggio a Sandro da parte del suo e nostro amico Max Perrini.
(Il sit-in si svolgerà nel totale rispetto delle normative anti-Covid previste dal DPCM in vigore alla data dell'evento)

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1984: A Torino muore Domenico Sereno Regis, presidente del MIR italiano e attivissimo militante nonviolento

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.38 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)