presidio

"Digiuno di coerenza pacifista" con Moni Ovadia e Alex Zanotelli

24 gennaio 2023
ore 12:00 (Durata: 3 ore)
PIAZZA DELLA ROTONDA ROMA, vicino Pantheon, ROMA (RM)
Con Moni Ovadia, Alex Zanotelli e tutti noi per la pace.

Nuova iniziativa del "digiuno di coerenza pacifista" che parte nel 2022 e si prolunga nel 2023 terzo passo 23 - 24 gennaio 2023 PIAZZA DELLA ROTONDA ROMA, vicino Pantheon 23 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 13:30 24 gennaio dalle ore 12:00 alle ore 14:30 con presidi in varie città italiane Dopo la manifestazione del 5 novembre del "popolo della pace", che ha espresso sé stesso, si tratta ora, per impulso dei Disarmisti esigenti & partners, di costruire un ponte di dialogo e rappresentanza verso il "popolo italiano" in quanto tale. Si tratta di mettersi "AL SERVIZIO DEL POPOLO". Un popolo che non è ascoltato dalle istituzioni parlamentari e governative su quattro punti cui i sondaggi degli stessi media con l'elmetto attribuiscono un consenso largamente maggioritario: no aiuti militari ai combattenti, negoziato subito senza condizioni, no riarmo meno che mai nucleare, no guerra economica con sanzioni che oltretutto fanno danni più a noi che al "nemico" russo. Con Moni Ovadia, Alex Zanotelli e tutti noi per la pace. Referenti: Alfonso Navarra e Laura Tussi

Per maggiori informazioni:
Alfonso Navarra - Disarmisti esigenti
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Storia della Pace
    La storia segreta della guerra

    Gli Afghanistan Papers

    In duemila pagine sono contenute le prove di come l'Occidente ha deliberatamente mentito sulla missione militare vantando progressi che non sono erano avvenuti ma che sono stati alla base delle bugie che servivano a rifinanziare l'impegno in guerra per venti anni.
    11 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Taranto Sociale

    Aggiornamenti sul ricorso della città al T.A.R. contro l'AIA di Acciaierie d'Italia

    Le somme raccolte ad oggi per sostenere il ricorso hanno raggiunto complessivamente i 31.840 euro. Le spese fino ad ora affrontate ammontano a 1300 euro. In ragione di questa uscita, il totale ad oggi custodito è di 30.540 euro.
    11 giugno 2026 - Associazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 7 – Atene: democrazia, schiavismo e imperialismo

    Le contraddizioni di Atene

    Sintesi dal libro Schede per una storia della pace e dei diritti umani, Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    11 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 6 – La civiltà greca

    Sparta e Atene

    Sintesi dal libro "Schede per una storia della pace e dei diritti umani", Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    10 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 5 – Religioni e filosofie orientali per la pace

    Il pensiero nonviolento e le religioni orientali

    Sintesi dal libro Schede per una storia della pace e dei diritti umani, Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    10 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.4.4 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)