manifestazione

FIACCOLATA PER LA LIBERAZIONE DI SIMONA, SIMONA, RAAD E MAHNAZ

12 settembre 2004
ore 19:00

CONTRO LA GUERRA, IL TERRORE

E LA BARBARIE

LIBERATE LA PACE!
Nel chiedere a Tutte e Tutti di partecipare con le sole bandiere arcobaleno vogliamo anche ringraziarvi per le straordinarie manifestazioni di solidarietà a cui state dando vita in tutta Italia e in molte forme. Credete, sono molto importanti per noi per lavorare anche concretamente a mantenere aperta la speranza. Davvero siamo un unico grande movimento.

In queste ore, oltre alle Simone, Raad e Mahnaz, in Iraq rischia la vita un'intera popolazione.
Continuano i bombardamenti alle città, un attacco dal cielo a Falluja ha causato altre otto vittime, tra cui quattro bambini e due donne.

Non dimentichiamoci di loro.

La guerra continua a fare vittime civili.

Vogliamo la salvezza di Simona, Simona, Raad e Mahnaz.

Vogliamo la salvezza di tutti gli iracheni.

Chiediamo che la fiaccolata domenica 12 Settembre 2004, e le iniziative per la liberazione degli operatori umanitari italiani e iracheni che si prendono in tutta Italia, chieda con forza anche la fine dei bombadamenti sulle città irachene, a cominciare da Falluja, dove il Centro per i diritti umani mentre cadevano le bombe ha trovato il tempo di esprimere solidarietà a noi e chiedere la liberazione degli ostaggi.


Fermiamo la guerra.
Libertà per gli operatori umanitari.

Per maggiori informazioni:
“Un Ponte per…” Sede di Napoli Piazza della Concordia 23 80040 S. Sebastiano al Vesuvio (NA)
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)