convegno

Dott. Kremer & Alix: quattro conferenze d’eccezione, assolutamente da non perdere!

21 maggio 2006

Tornerà di nuovo a Firenze il DOTT. H. KREMER in persona! insieme a Jean-Claude Alix, heilpraktiker, autore del libro "UN FUTURO SENZA CANCRO" che terrà la conferenza della mattina, dove parlerà degli interessantissimi argomenti trattati nel suo libro (il più completo e aggiornato sulle terapie biologiche e naturali del cancro. Una panoramica dei migliori trattamenti che oggi la ricerca scientifica indipendente ha dimostrato essere efficaci e risolutivi: Clark, Kremer, Breuss, Moermann, Gerson, Hamer, Issels, von Ardenne, Scheller, Reckeweg, Fryda, etc. se t'interessa avere questo libro possiamo spedirtelo).
Il Dott. Kremer terrà invece tre conferenze nel pomeriggio, dove ci illustrerà:
nella 1° conferenza (Dott. H. Kremer) recentissimi aggiornamenti sul cancro...
nella 2° conferenza (Dott. H. Kremer) i suoi ultimi lavori e ricerche su come le moderne scoperte scientifiche dimostrano sempre più l’importanza dell’etno-medicina... e delle piante come vibrazioni luminose portatrici di armonia energetica per il nostro corpo, inteso come campo quantico di Luce... genetica cellulare: impronta di un ordine cosmico, di una matrice universale...
nella 3° conferenza (Dott. H. Kremer):
Pediatri e medici sono davvero consapevoli di ciò che sta accadendo ai bambini?
Anche in Italia, dopo gli USA, migliaia di bambini, diagnosticati come disattenti ed irrequieti rischiano di essere trattati con il narcotico Ritalin. Il danno celebrale di questi piccoli pazienti potrebbe risultare irreparabile ed il loro futuro essere condizionato dall’assunzione di psicofarmaci. Una descrizione scientifica che medici, pediatri, educatori e genitori devono conoscere per impedire la rovina di tanti bambini ed adolescenti.
Organizzato da NaturaOlistica.it - 328.7573094
Per informazioni su questo ed altri appuntamenti, aderisci alla nostra mailing-list sul sito www.NaturaOlistica.it oppure scrivi a info@NaturaOlistica.it sarai, così, sempre aggiornato!

Per maggiori informazioni:
NaturaOlistica.it
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Palestina
    Lettera di un’attivista per la Palestina

    Il sottile il confine tra solidarietà e protagonismo

    Questa riflessione sulle contraddizioni dell’attivismo è l’espressione di un conflitto interiore che ho attraversato in modo concreto durante la mia esperienza con la Freedom Flotilla, sulla nave Conscience, che nell’ottobre 2025 è salpata con l’obiettivo di rompere l’assedio di Gaza.
    8 febbraio 2026 - Elisabeth Di Luca (attivista per la Palestina)
  • Editoriale
    Ma c'è stata la censura della RAI

    Il messaggio pacifista di Rodari alle Olimpiadi Milano-Cortina

    "Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra". Con queste parole, semplici e dirette come solo Gianni Rodari sapeva scrivere, si è conclusa la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.
    8 febbraio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    Libia

    L’Unione Africana denuncia l’omicidio di Saif al-Islam e invoca una transizione pacifica

    L’Unione africana in solitudine condanna l’assassinio di Saif al-Islam Gheddafi, ultima tappa dell’aggressione Nato/Golfo alla Libia iniziata nel 2011
    7 febbraio 2026 - Marinella Correggia
  • Disarmo
    I colloqui per una moratoria di sei mesi sul Trattato si sarebbero svolti ad Abu Dhabi

    New START scaduto: c'è uno spiraglio di speranza per il Trattato sulle armi nucleari strategiche?

    Per PeaceLink occorre fare pressione sul governo italiano e in particolare sul ministro degli Esteri perché prenda posizione a favore del rinnovo del Trattato New START e della filosofia che lo ha ispirato: mantenere al livello più basso possibile l'equilibrio delle forze nucleari strategiche.
    6 febbraio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Consumo Critico
    Pratiche quotidiane di consumo responsabile

    Lista completa delle imprese da boicottare

    Oggi il boicottaggio non si fonda più soltanto su elenchi statici, ma su app e piattaforme digitali che permettono di informarsi in tempo reale, di incrociare dati, di scegliere consapevolmente cosa acquistare o non acquistare.
    5 febbraio 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.30 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)