convegno

Dott. Kremer & Alix: quattro conferenze d’eccezione, assolutamente da non perdere!

21 maggio 2006

Tornerà di nuovo a Firenze il DOTT. H. KREMER in persona! insieme a Jean-Claude Alix, heilpraktiker, autore del libro "UN FUTURO SENZA CANCRO" che terrà la conferenza della mattina, dove parlerà degli interessantissimi argomenti trattati nel suo libro (il più completo e aggiornato sulle terapie biologiche e naturali del cancro. Una panoramica dei migliori trattamenti che oggi la ricerca scientifica indipendente ha dimostrato essere efficaci e risolutivi: Clark, Kremer, Breuss, Moermann, Gerson, Hamer, Issels, von Ardenne, Scheller, Reckeweg, Fryda, etc. se t'interessa avere questo libro possiamo spedirtelo).
Il Dott. Kremer terrà invece tre conferenze nel pomeriggio, dove ci illustrerà:
nella 1° conferenza (Dott. H. Kremer) recentissimi aggiornamenti sul cancro...
nella 2° conferenza (Dott. H. Kremer) i suoi ultimi lavori e ricerche su come le moderne scoperte scientifiche dimostrano sempre più l’importanza dell’etno-medicina... e delle piante come vibrazioni luminose portatrici di armonia energetica per il nostro corpo, inteso come campo quantico di Luce... genetica cellulare: impronta di un ordine cosmico, di una matrice universale...
nella 3° conferenza (Dott. H. Kremer):
Pediatri e medici sono davvero consapevoli di ciò che sta accadendo ai bambini?
Anche in Italia, dopo gli USA, migliaia di bambini, diagnosticati come disattenti ed irrequieti rischiano di essere trattati con il narcotico Ritalin. Il danno celebrale di questi piccoli pazienti potrebbe risultare irreparabile ed il loro futuro essere condizionato dall’assunzione di psicofarmaci. Una descrizione scientifica che medici, pediatri, educatori e genitori devono conoscere per impedire la rovina di tanti bambini ed adolescenti.
Organizzato da NaturaOlistica.it - 328.7573094
Per informazioni su questo ed altri appuntamenti, aderisci alla nostra mailing-list sul sito www.NaturaOlistica.it oppure scrivi a info@NaturaOlistica.it sarai, così, sempre aggiornato!

Per maggiori informazioni:
NaturaOlistica.it
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Latina
    Honduras

    Garifuna sotto tiro

    Assassinato un altro difensore del territorio ancestrale garifuna
    3 febbraio 2023 - Giorgio Trucchi
  • CyberCultura

    Il Premier australiano sta solo fingendo di lavorare per liberare Julian Assange?

    Comincia a serpeggiare il sospetto che Anthony Albanese non si stia affatto interessando presso le autorità statunitensi, come invece egli ha preteso più volte, per il ritiro delle accuse contro il co-fondatore di WikiLeaks.
    2 febbraio 2023 - Patrick Boylan
  • Laboratorio di scrittura
    Chi fornisce a Taranto i dati orari del benzene?

    Antonio e i picchi del benzene

    Un esperto degli algoritmi da Londra manda i grafici dei picchi del benzene. Tra una pausa e l'altra del suo lavoro, sforna le cattive notizie che turbano la quotidianità degli ecotarantini che sanno leggere ascisse, ordinate e diagrammi cartesiani. Cronaca assurda in una città inquinata.
    2 febbraio 2023 - Alessandro Marescotti
  • Latina
    Honduras

    Bajo Aguán, una tragedia infinita

    Nuova ondata di attacchi e di omicidi contro contadini e difensori dell'ambiente
    26 gennaio 2023 - Giorgio Trucchi
  • Disarmo
    Armi atomiche, un momento di pericolo senza precedenti

    A soli 90 secondi dall’ora fatale

    E' stato presentato l’aggiornamento annuale del doomsdyclock del Comitato per la Scienza e la Sicurezza del Bulletin of the Atomic Scientists. Il peggioramento della situazione mondiale a seguito soprattutto della guerra in Ucraina ha portato l’orologio a soli 90 secondi dall’ora fatale.
    25 gennaio 2023 - Alessandro Pascolini (Università di Padova)
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.44 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)