manifestazione

fermare l'assedio di Gaza fermare l'occupazione e la guerra abbattere il Muro

10 novembre 2006
ore 17:30 (Durata: 2 ore)

insieme con la Coalizione di donne israeliane per la pace, con il Movimento pacifista israeliano e la campagna palestinese Stop the wall

VENERDI 10 NOVEMBRE ALLE 17.30
saremo in piazza Garibaldi a Padova per:

fermare l'assedio di Gaza
fermare l'occupazione e la guerra
abbattere il Muro

La situazione a Gaza ha raggiunto livelli intollerabili: insufficienza di acqua, elettricità e medicine; fame, povertà e disoccupazione sono la realtà quotidiana; non funzionano scuole e altri servizi; costanti sono i bombardamenti e gli attacchi da parte delle forze armate israeliane, centinaia i morti e feriti, in gran parte civili, spesso minori. Il problema è l'assedio di Gaza da parte d'Israele e le sanzioni imposte dalla comunità internazionale, il tutto peggiorato dai bombardamenti israeliani in corso. Non vogliamo e non possiamo rassegnarci e chiediamo ad ogni persona di non voltare la testa: manifestiamo a sostegno dei diritti delle donne e degli uomini palestinesi.

BASTA STRAGI - BASTA SILENZI
BASTA OCCUPAZIONE MILITARE
SOLO UNA PALESTINA LIBERA PUO' GARANTIRE LA SICUREZZA DI ISRAELE

Donne in Nero di Padova

Per maggiori informazioni:
per
049684672
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)