presentazione

‘Tre disubbidienti’

26 aprile 2007
ore 18:00

26 Aprile 2007 ore 18.00

c/o la Libreria Odradek
(Roma - via dei Banchi Vecchi, 56)

Presentazione del libro
‘Tre disubbidienti’
di Luca Musella

Intervengono:

Vittorio Bonanni
(giornalista di ‘Liberazione’)

Isolda Martini
(giornalista di ‘Radio Bbs – Popolare Network’)

Adriana Pannitteri
(giornalista e conduttrice Tg1 Rai)

Letture a cura di Daniela Pieperno

Sarà presente l’autore

In un piccolo paese di provincia, tre storie di donne s’incrociano. Tre donne segnate dal destino: una ex terrorista, una libraia e una ragazzina sbandata. Tre protagoniste che animano un romanzo isterico e dannato. Scritture diverse che s’inseguono nella reciproca e vana urgenza di comprensione. Lo sfondo agreste allucinato è la cornice di questa solitudine estrema. Sebbene i fatti narrati siano di pura invenzione, troppi indizi sembrano affermare il contrario.

Luca Musella è nato a Napoli nel 1967. Attualmente vive a Montefiascone, alternando al lavoro di libraio e organizzatore d’eventi, quello di fotografo e scrittore. Nel 2005, per Gaffi Editore, è già uscito Mitra e mandolino, una raccolta di racconti a metà fra diario e reportage su Napoli e sulla camorra.

Per info. Giada.valdannini@gaffi.it – cell. 338 3263801

Per maggiori informazioni:
Giada Valdannini
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Schede
    Scheda 7 – Atene: democrazia, schiavismo e imperialismo

    Le contraddizioni di Atene

    Sintesi dal libro Schede per una storia della pace e dei diritti umani, Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    11 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 6 – La civiltà greca

    Sparta e Atene

    Sintesi dal libro "Schede per una storia della pace e dei diritti umani", Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    10 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 5 – Religioni e filosofie orientali per la pace

    Il pensiero nonviolento e le religioni orientali

    Sintesi dal libro Schede per una storia della pace e dei diritti umani, Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    10 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 4 – Antico Egitto e primi trattati di pace

    Guerre e pace agli inizi dell'età antica

    Sintesi dal libro Schede per una storia della pace e dei diritti umani , Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    10 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina

    Il feroce crimine contro il popolo cubano

    Gli Stati Uniti intensificano blocco e minacce
    9 giugno 2026 - Giorgio Trucchi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.4.4 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)