azione diretta

DIRITTI UMANI: APPLICARLI PER AVERE UNA VITA PACIFICA E RISPETTOSA

3 agosto 2007
ore 18:00 (Durata: 2 ore)

Ancora un appuntamento dei volontari di Gioventù Internazionale per promuovere la petizione da consegnare al Presidente della Repubblica e al Parlamento

Continua l'impegno di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani nel far conoscere e trasformare in realtà i diritti inviolabili dell'uomo. Anche oggi a partire dalle 18 verranno distribuiti, in via del Corso, biglietti con gli indirizzi Internet dell'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza, sezione italiana della Fondazione Internazionale per i Diritti Umani e la Tolleranza, fondata nel 1997 dal Dipartimento dei Diritti Umani della Chiesa di Scientology e divenuta il gruppo multietnico e interreligioso baluardo dei diritti dell'uomo
Gioventù Internazionale per i Diritti Umani ha predisposto anche un dvd di promozione con spot per ogni articolo della Dichiarazione Universale dell’ONU e può essere richiesto anche tramite i seguenti link alla petizione:

www.youthforhumanrights.org
www.nsoe.com
www.dirittiumanietolleranza.org

Come ha osservato filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, “I diritti umani devono diventare una solida realtà, non un sogno idealistico".

Per maggiori informazioni:
FABRIZIO D'AGOSTINO
339.89.61.401
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1968: A Memphis, negli USA, viene assassinato Martin Luther King.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.34 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)