evento

Lotteria per i diritti umani 2008

10 aprile 2008
ore 12:26

La Circoscrizione Lazio di Amnesty International ha organizzato la terza edizione della Lotteria per i diritti umani a sostegno della propria attività. Quest’anno, in particolare, l’iniziativa è dedicata alla campagna “PECHINO 2008, OLIMPIADI E DIRITTI UMANI IN CINA” : l’occhio del mondo rivolto all’evento doveva allentare la pressione sugli attivisti dei diritti umani, mentre questa, negli ultimi tempi, è andata invece aumentando.

Un biglietto costa 2,50 euro, e la collaborazione di diversi sponsor consente una gamma di dieci premi di svariato interesse, dal culturale all’avventuroso fino al tranquillamente confortevole. Il primo premio consiste in un soggiorno per due persone a Santorini (Grecia) con volo a.r. Seguono dieci buoni per un corso di un mese alla scuola di tango Astor Piazzolla, cassette regalo di liquori Pallini e buoni per l’enoteca Trimani, un corso a scelta di 50 ore presso l’Università Popolare di Roma, offerte di libri e discese di rafting alla cascata delle Marmore

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà il 6 giugno 2008 alle ore 21
presso il Faenas Café, via Portuense 47/49, Roma

e la serata sarà allietata da
NANDO CITARELLA E I TAMBURI DEL VESUVIO

Ingresso gratuito.

Informazioni e acquisto biglietti :

Amnesty International Circoscrizione Lazio - tel 06 44361944 - cell 329 8377971
ai.lazio@amnesty.it

Sul sito www.amnestylazio.it l’elenco di tutti i punti vendita
e la pubblicazione per 30 giorni dei biglietti vincitori.

Per maggiori informazioni:
Spes Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1991: 30.000 persone manifestano a Reggio Calabria contro la violenza mafiosa

Dal sito

  • Editoriale
    Discorso all'incontro "Palestina casa mia"

    Gli occhi di Mahmud

    Ci sono immagini che rimangono nel cuore, che ci colpiscono. E sono quelle parole, quegli occhi, quelle sofferenze che ci consentono di dire no e di attivare la "non accettazione della realtà". Mahmud, il bambino palestinese senza braccia, ci guarda e ci interroga fin nel profondo della coscienza
    25 agosto 2024 - Alessandro Marescotti
  • Pace
    Albert, il bollettino quotidiano pacifista

    Quei soldati ucraini morti per la gloria di Zelensky

    La storia della rimozione del comandante Emil Ishkulov, a capo dell’80a brigata d’assalto aviotrasportata ucraina. Avrebbe tentato di opporsi all'ordine di guidare un'incursione nella regione di Kursk, ritenendola un "suicidio". La sua opposizione ha portato alla sua destituzione.
    6 ottobre 2024 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Albert, il bollettino quotidiano pacifista

    Amnesty International: impedire l'attracco alla nave che trasporta esplosivo per Israele

    Il caso della MV Kathrin. Secondo Amnesty International l'attracco sarebbe una violazione delle Convenzioni di Ginevra e del Trattato sul commercio di armi. Le norme internazionali non consentono trasferimenti di armi che potrebbero contribuire a crimini di guerra.
    5 ottobre 2024 - Redazione PeaceLink
  • Taranto Sociale
    Taranto città operatrice di Pace

    Il consiglio comunale di Taranto aderisce all'appello contro gli euromissili

    Secondo un'analisi dell’Istituto di Ricerche Internazionali Archivio Disarmo Taranto con le sue infrastrutture militari strategiche sarebbe tra i primi centri in Italia a rischio. Il numero delle vittime previste nella nostra città si attesterebbe intorno alle 7.500 unità con quasi 27.000 feriti.
    4 ottobre 2024 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Albert - bollettino pacifista del 4 ottobre 2024

    Droni USA: la verità è che 9 vittime su dieci erano civili

    Cercavano disperatamente di rimettersi l'intestino nella pancia dopo essere stati sventrati dal drone, o di riprendersi il pezzo di braccio che avevano perso nell'attacco. "Pornografia militare", l'aveva definita Daniel Hale, tecnico USA dei droni. Ed è in carcere per aver rivelato la verità.
    4 ottobre 2024 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.16 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)