evento

Lotteria per i diritti umani 2008

10 aprile 2008
ore 12:26

La Circoscrizione Lazio di Amnesty International ha organizzato la terza edizione della Lotteria per i diritti umani a sostegno della propria attività. Quest’anno, in particolare, l’iniziativa è dedicata alla campagna “PECHINO 2008, OLIMPIADI E DIRITTI UMANI IN CINA” : l’occhio del mondo rivolto all’evento doveva allentare la pressione sugli attivisti dei diritti umani, mentre questa, negli ultimi tempi, è andata invece aumentando.

Un biglietto costa 2,50 euro, e la collaborazione di diversi sponsor consente una gamma di dieci premi di svariato interesse, dal culturale all’avventuroso fino al tranquillamente confortevole. Il primo premio consiste in un soggiorno per due persone a Santorini (Grecia) con volo a.r. Seguono dieci buoni per un corso di un mese alla scuola di tango Astor Piazzolla, cassette regalo di liquori Pallini e buoni per l’enoteca Trimani, un corso a scelta di 50 ore presso l’Università Popolare di Roma, offerte di libri e discese di rafting alla cascata delle Marmore

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà il 6 giugno 2008 alle ore 21
presso il Faenas Café, via Portuense 47/49, Roma

e la serata sarà allietata da
NANDO CITARELLA E I TAMBURI DEL VESUVIO

Ingresso gratuito.

Informazioni e acquisto biglietti :

Amnesty International Circoscrizione Lazio - tel 06 44361944 - cell 329 8377971
ai.lazio@amnesty.it

Sul sito www.amnestylazio.it l’elenco di tutti i punti vendita
e la pubblicazione per 30 giorni dei biglietti vincitori.

Per maggiori informazioni:
Spes Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)