evento

Amnesty International presenta: Cena con delitto – The Addams Family murder

21 maggio 2009
ore 21:00

Giovedì 21 maggio 2009 a Grottaferrata (RM)

Teatro, enogastronomia biologica, gioco di ruolo dal vivo, solidarietà e tanto divertimento: tutto questo è Cena con delitto – The Addams Family murder, una cena dove i commensali, gustando cibi e bevande biologiche, sono coinvolti dalla compagnia di attori in un’intrigante indagine di omicidio.

Dopo il tutto esaurito dell’8 maggio, la Circoscrizione Lazio di Amnesty International, insieme alla compagnia teatrale Gialli per caso e con la collaborazione della Cooperativa Sociale Agricoltura Capodarco, ripropone l’evento il 21 maggio 2009, sempre dalle ore 21.00 presso la sede dell’Agricoltura Capodarco in Via del Grottino snc a Grottaferrata (RM).

Il ricavato della serata è a favore di Amnesty International e delle sue lotte e denunce in favore dei diritti umani ovunque nel mondo.
La sottoscrizione è di 30 euro e comprende sia la cena sia la partecipazione allo spettacolo.
Si consiglia la prenotazione per via dei posti limitati.

È possibile acquistare i biglietti presso la sede della Circoscrizione Lazio di Amnesty International, in Via Carlo Cattaneo 22B a Roma, dal lunedì al mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 ed il giovedì dalle 16.00 alle 19.00.
È inoltre possibile prenotare i biglietti contattando la Circoscrizione Lazio di Amnesty International al numero fisso 06.44361944 o al cellulare 329.8377971, oppure l’Agricoltura Capodarco allo 06.94549191.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare i siti web:
www.amnestylazio.it - www.amnesty.it - www.giallipercaso.itwww.agricolturacapodarco.it
o scrivere a : ufficiostampa@amnestylazio.it

La Compagnia dei “Gialli per Caso” riunisce persone dalle diverse esperienze formative e professionali (teatro, psicologia, consulenze e training aziendale), creando nuove forme di gioco-spettacolo, con eventi “in giallo” in cui il pubblico è coinvolto da protagonista nella soluzione del caso.

La Cooperativa sociale Agricoltura Capodarco, nata nel 1978 a Grottaferrata, realizza l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate e gestisce corsi di agricoltura sociale e biologica.

Per maggiori informazioni:
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio
06.44702178
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • Editoriale
    Svolta storica nel diritto internazionale

    Da oggi le armi nucleari diventano illegali

    Entra in vigore il TPNW (Treaty on the Prohibition of Nuclear Weapons), detto anche TPAN (Trattato di Proibizione della Armi Nucleari. Le armi nucleari vengono messe al bando in quanto armi indiscriminate. E' una vittoria del movimento pacifista internazionale e della campagna ICAN.
    22 gennaio 2021 - Alessandro Marescotti
  • Disarmo
    Un evento online promosso da Abolition 2000

    All’entrata in vigore del TPAN, ricordando la prima Risoluzione delle N.U.

    Ecco dei giorni che sembrano incastrarsi in un incrocio di eventi e di opportunità per l’obiettivo del disarmo atomico. Il nuovo Presidente U.S.A. Biden. Il TPNW. E il 75° anniversario della Risoluzione 1 (1) delle Nazioni Unite
    21 gennaio 2021 - Roberto Del Bianco
  • Disarmo
    Il trattato TPAN ha raggiunto la sua attuazione

    Nucleare civile e militare: una bomba!

    Il trattato ONU TPAN per la proibizione delle armi nucleari il 22 gennaio 2021 entra in vigore, anche se ha dei limiti perché non è stato ancora né firmato, né ratificato da nessuno dei paesi che detengono l’arma nucleare
    17 gennaio 2021 - Laura Tussi
  • Latina

    Honduras, l'esodo della disperazione

    Anno nuovo, nuove carovane migranti, vecchi mali
    19 gennaio 2021 - Giorgio Trucchi
  • Editoriale
    Webinar di PeaceLink sul Trattato per la Proibizione delle Armi Nucleari (TPAN)

    Formare i docenti per educare al disarmo nucleare nelle scuole italiane

    Fra due giorni entra in vigore il TPAN. Sarà necessario un lavoro di ampia sensibilizzazione dell'opinione pubblica perché anche l'Italia aderisca. L'Educazione civica può diventare un'ora settimanale di formazione alla cittadinanza globale sulle tematiche dell'ambiente, della pace e del disarmo.
    20 gennaio 2021 - Alessandro Marescotti
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.38 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)