corso

HUMAN DESIGN EXPERIENCE

28 febbraio 2010

Un Percorso di Auto-Conoscenza
LA TUA MAPPA GENETICA : "VIVI TE STESSO!"
Lezione interattiva con il DR. NICHOLAS CAPOSIENA

Human Design è una scienza di sintesi che decodifica il funzionamento del nostro organismo Corpo-Mente-Spirito. Potente sistema di conoscenza che combina informazioni di moderne scienze come la fisica quantica, la biochimica, la genetica, l'astronomia e sistemi esoterici tra i più antichi come l'astrologia, il sistema dei Chakra induista, la Kabbalah ebraica e il sistema de L'I Ching cinese. E' un sistema logico, grafico, visivo, semplice e profondo che ci permette di vedere e comprendere il percorso della nostra energia vitale, delle persone presenti nella nostra vita e la natura alla base dei rapporti sociali, sentimentali e di lavoro. Si tratta di una scienza detta 'del Risveglio' ricevuta dal canadese Ra Uru Hu durante un''esperienza mistica di trasmissione", da una fonte che lui definisce 'la Voce'. Esso ci rivela la nostra matrice genetica e la nostra individualità unica e irripetibile evidenziando i talenti naturali, in quale contesto prosperiamo essendo noi stessi e in quale soffriamo vivendo condizionati da agenti esterni. Una chiave pratica che fornisce importanti informazioni per prendere decisioni corrette in accordo alla nostra reale natura e per eliminare gli ostacoli che creano resistenza nella vita. La chiave per scegliere ciò che è corretto per te nel mondo del lavoro, nelle relazioni con gli altri e nella sessualità e per liberarti dal tuo falso Sé, eliminando fatica, sofferenza e fallimenti inutili.

LEZIONE INTRODUTTIVA
Si tratta di una presentazione al pubblico in cui vengono introdotti i concetti base della sintesi di Human Design System e la presentazione delle quattro Tipologie umane : Manifestatore, Generatore, Proiettore e Riflettore. Esso è Il modo ideale per entrare in contatto con l'Informazione e farne esperienza dal vivo. Ad ogni partecipante viene consegnata la carta del proprio Disegno.

DISEGNO UMANO È UN SISTEMA GRAFICO, VISIVO, PROFONDO E SEMPLICE PER CAPIRE SE STESSI.
Quando nasciamo, nasciamo nudi, come una storia non scritta. Ma il miracolo della nostra nascita cela un altro prodigio nascosto. La vera natura di ciascun individuo può essere rivelata attraverso l'impronta genetica determinata nell'attimo della nostra nascita. Il Sistema di Disegno Umano è la lettura di questo codice genetico individuale. Con le informazioni ricevute possiamo vivere una vita corrispondente alla nostra natura, senza più perderci negli influssi e nei condizionamenti esterni.

Per maggiori informazioni:
Manuel Dalla Val
335-431571
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • Cultura
    Nessun potere è stato in grado di mettere a tacere la sua disperata vitalità

    A cento anni dalla nascita di Pier Paolo Pasolini

    Scrive Enzo Golino: “Sul vuoto che Pasolini ha lasciato permane la difficoltà di cancellarne l’ombra, e più si tenta di cancellarla e più si proietta nella realtà che stiamo vivendo”. Rimane più che mai attuale la sia critica del potere e dell'omologazione della nuova società neocapitalistica.
    14 gennaio 2022 - Dale Zaccaria
  • Pace
    La prima cosa da chiedere è di non vendere armi all'Ucraina e di non farla entrare nella Nato

    Crisi Ucraina: il ruolo proattivo dei pacifisti

    I pacifisti dovrebbero dire no a un coinvolgimento militare della Nato. La crisi in Ucraina oggi è molto simile alla crisi di Cuba del 1962. Se ne può uscire con un atto di fiducia reciproca, smantellando le armi nucleari Usa in Europa in cambio di un impegno a garantire la sicurezza dell'Ucraina.
    11 gennaio 2022 - Alessandro Marescotti
  • Conflitti

    Scongiurare il conflitto in Ucraina

    Dal Comitato Esecutivo di IPPNW un documento che invita alla moderazione e al dialogo, nello sforzo di scongiurare il grave pericolo di una guerra che potrebbe facilmente degenerare in un conflitto nucleare.
    13 gennaio 2022 - Roberto Del Bianco
  • Latina
    Due anni fa i lavoratori avevano dato vita ad una cooperativa

    Argentina: a rischio sgombero la fabbrica recuperata de La Nirva

    Sono complici il giudice che ha notificato lo sgombero e l’ex padrone che adesso vuole riprendersi edifici e macchinari
    12 gennaio 2022 - David Lifodi
  • Ecologia
    Health Impact Assessment of the steel plant activities in Taranto as requested by Apulia Region

    Studio OMS sull'impatto dell'ILVA di Taranto sulla salute

    Lo studio è stato richiesto dalla Regione Puglia ed è del giugno 2021, ed è uno studio predittivo. Nelle conclusioni si legge: "Le stime della presente relazione sono pienamente in linea con le precedenti valutazioni, effettuate da autorità regionali e altri ricercatori".
    12 gennaio 2022
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)