corso

HUMAN DESIGN EXPERIENCE

28 febbraio 2010

Un Percorso di Auto-Conoscenza
LA TUA MAPPA GENETICA : "VIVI TE STESSO!"
Lezione interattiva con il DR. NICHOLAS CAPOSIENA

Human Design è una scienza di sintesi che decodifica il funzionamento del nostro organismo Corpo-Mente-Spirito. Potente sistema di conoscenza che combina informazioni di moderne scienze come la fisica quantica, la biochimica, la genetica, l'astronomia e sistemi esoterici tra i più antichi come l'astrologia, il sistema dei Chakra induista, la Kabbalah ebraica e il sistema de L'I Ching cinese. E' un sistema logico, grafico, visivo, semplice e profondo che ci permette di vedere e comprendere il percorso della nostra energia vitale, delle persone presenti nella nostra vita e la natura alla base dei rapporti sociali, sentimentali e di lavoro. Si tratta di una scienza detta 'del Risveglio' ricevuta dal canadese Ra Uru Hu durante un''esperienza mistica di trasmissione", da una fonte che lui definisce 'la Voce'. Esso ci rivela la nostra matrice genetica e la nostra individualità unica e irripetibile evidenziando i talenti naturali, in quale contesto prosperiamo essendo noi stessi e in quale soffriamo vivendo condizionati da agenti esterni. Una chiave pratica che fornisce importanti informazioni per prendere decisioni corrette in accordo alla nostra reale natura e per eliminare gli ostacoli che creano resistenza nella vita. La chiave per scegliere ciò che è corretto per te nel mondo del lavoro, nelle relazioni con gli altri e nella sessualità e per liberarti dal tuo falso Sé, eliminando fatica, sofferenza e fallimenti inutili.

LEZIONE INTRODUTTIVA
Si tratta di una presentazione al pubblico in cui vengono introdotti i concetti base della sintesi di Human Design System e la presentazione delle quattro Tipologie umane : Manifestatore, Generatore, Proiettore e Riflettore. Esso è Il modo ideale per entrare in contatto con l'Informazione e farne esperienza dal vivo. Ad ogni partecipante viene consegnata la carta del proprio Disegno.

DISEGNO UMANO È UN SISTEMA GRAFICO, VISIVO, PROFONDO E SEMPLICE PER CAPIRE SE STESSI.
Quando nasciamo, nasciamo nudi, come una storia non scritta. Ma il miracolo della nostra nascita cela un altro prodigio nascosto. La vera natura di ciascun individuo può essere rivelata attraverso l'impronta genetica determinata nell'attimo della nostra nascita. Il Sistema di Disegno Umano è la lettura di questo codice genetico individuale. Con le informazioni ricevute possiamo vivere una vita corrispondente alla nostra natura, senza più perderci negli influssi e nei condizionamenti esterni.

Per maggiori informazioni:
Manuel Dalla Val
335-431571
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1961: Nasce Amnesty International. Negli anni diventerà punto di riferimento nella tutela dei diritti umani nel mondo.

Dal sito

  • CyberCultura
    Servono più rigore scientifico e meno sciocchezze

    Divide et impera

    La buona scienza contro il recente dilagare di false credenze che incitano all'odio e distraggono da questioni più importanti. La terra non è piatta. Il sole non gira intorno alla terra. Neil e Buzz hanno camminato sulla luna. Il COVID-19 non è un piano ordito del governo cinese
    26 maggio 2020 - John K. White (*)
  • Pace
    Ricordarlo significa proseguire qui e adesso la sua lotta

    Don Lorenzo Milani

    E' difficile rendere un'idea di quanto decisivo sia stato per la mia generazione leggere la "Lettera a una professoressa", "L'obbedienza non e' piu' una virtù", "Esperienze pastorali". Sono stati non solo "testi di formazione" e ma hanno costituito strumenti sia di interpretazione del mondo
    27 maggio 2020 - Peppe Sini
  • Français PeaceLink

    L’expérience de la légalité commence par l’école

    La culture de l’Antimafia, une réalité qui doit commencer dans l’école
    26 maggio 2020 - Tonio Dell'Olio (Mosaico di Pace)
  • Pace
    Il motore della finanza globale risiede nel commercio e nell’export di armi convenzionali e nucleari

    Pace, Donne, Disarmo

    Nella giornata internazionale delle donne per il disarmo, ricordiamo l’impegno di molteplici attiviste sui grandi temi del disarmo nucleare, dalla marcia mondiale della pace e della nonviolenza al Petrov Day
    25 maggio 2020 - Laura Tussi
  • Latina
    Honduras

    La covidfobia e l’allarmante situazione di violenza sulle donne

    Pandemia incrementa disuguaglianza, ingiustizia e stigmatizzazione
    26 maggio 2020 - Giorgio Trucchi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)