evento

Diritto a Resistere!

10 febbraio 2010
ore 19:00 (Durata: 4 ore)

Dal Luglio 2009, la repressione del governo israeliano contro i comitati popolari palestinesi in resistenza si fa sempre più pesante. Arresti costanti e ripetitivi in tutti i villaggi, minacce telefoniche, crescita della violenza durante le manifestazioni sono la quotidianità, oggi, a Bil'in, Ni'lin, Al Ma'sara, Nabi Saleh, Sheik Jarrah.

Nonostante tutto ciò, la resistenza cresce, nuovi villaggi si uniscono al comitato di coordinamento per la lotta popolare, la resistenza va avanti, come sempre appoggiata da attivisti israeliani e internazionali.
Una serata per capire cosa sta succedendo e cosa si può fare da qui

Diritto a Resistere

MERCOLEDI' 10 febbraio 2010

h. 19.00 Apericena

h. 20.00 Collegamenti telefonici con i comitati popolari in resistenza, Mahmoud Zawhare da Al Masara e Rateb Abu Rahma daBil'in

h. 21.00 Racconti e immagini da Ni'lin a cura di Bugslab

h. 21.30 "A friend to us all" di Shai Pollack, film su Basem Abu Rahma, ucciso durante una manifestazione a Bil'in nell'aprile 2009

LA CITTA DELL'UTOPIA

Via Valeriano 3f, ROMA

METRO SAN PAOLO

Organizzano

Servizio Civile Internazionale

La Cittá dell'Utopia

Bugslab

per informazioni www.lacittadellutopia.it

Per maggiori informazioni:
Riccardo
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)