TuttiGiuPerTerra

Dal sito

Campagna: TUTTI CON IL PAPA A BAGHDAD

Campagna conclusa

Promossa da: lucetta sanguinetti (volontaria di pace in medio oriente nel 1991 a baghdad)
L'appello ha un doppio interlocutore: il PAPA, perché segua la sua ispirazione di recarsi nel cuore del conflitto, a BAGHDAD, e tutto il popolo della pace, perché si muova insieme con lui, come potente strumento di interposizione nonviolenta
Data di inizio: 10 marzo 2003

Il popolo delle bandiere arcobaleno sta seguendo con molta attenzione la coraggiosa strategia di pace che il nostro Papa sta conducendo in questi giorni.

Ora per ora viviamo un risveglio della popolazione civile, che sta diventando una forza impensata. Una folla del BENE che si oppone agli eserciti del MALE, proprio come abbiamo sentito nelle sue chiarissime parole di denuncia contro la guerra.

Oggi, molto più che nel ’91, i tempi sono maturi per un atto straordinario che coinvolga la gente comune, i fedeli, credenti e non, i cittadini, le donne, i ragazzi, di ogni nazionalità, per fermare una guerra catastrofica e illecita che nessuno vuole.

Accanto al nostro Papa noi vogliamo mobilitarci e occupare pacificamente l’Iraq in un incredibile raduno di civili che per le vie di Baghdad offrano la loro persona per una interposizione nonviolenta allo strumento-guerra.

IL PAPA A BAGHDAD... con un tam-tam telematico in tempo reale, che ha la forza di aggregare sul posto un numero eccezionale di persone, è forse l’unica possibilità che ci rimane per scongiurare questo evento scellerato.

Se il Papa va, noi ci saremo.

Adesioni dal 10 marzo 2003: 11 persone

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.18 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)