Disarmo

Dal sito

Campagna: No al riarmo

4665 persone - pagina 1 ... 301 302 303 ... 467
  • 1655. Francesca Boschi - MN (20 marzo 2025)
  • 1654. Antonio Caruso - PA (20 marzo 2025)
  • 1653. Nicola Putzu - AT (20 marzo 2025)
  • 1652. Gabriella Torano (19 marzo 2025)
  • 1651. Davide Pinto - LT (19 marzo 2025)
  • 1650. Paola Pellegrini - LI (19 marzo 2025)
    Condivido pienamente contenuti della petizione. Coordiniamo tutte le forze che si battono contro la guerra, il riarmo e la deriva bellicista di questa Europa.
  • 1649. Rocco Distilo (19 marzo 2025)
  • 1648. Raffaella Bellen - TS (19 marzo 2025)
  • 1647. Pasquale Fiore - CH (19 marzo 2025)
    Non ci sono minacce da parte di nessuno. Le guerre si fanno per interessi e l'Europa non ha nulla di interessante che possa far decidere a qualcuno di invaderla. Per cui questo riarmo è perfettamente inutile. Le guerre moderne si combattono senza l'uso di carri armati e fucili ma solo con missili.
  • 1646. Cristina Cattaneo - LO (19 marzo 2025)
pagina 302 di 467 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)