Campagna: Pace da tutti i balconi
- 2308. angelo giamberini - FI (1 febbraio 2003)
- 2307. magda bonini - RE
(1 febbraio 2003)
nel mio quartiere moltissime bandiere ai balconi!!!!! sono bellissime.
- 2306. Piero Coltelli - BO (1 febbraio 2003)
- 2305. umberto vitrani - RE (1 febbraio 2003)
- 2304. silvia canciani - UD (1 febbraio 2003)
- 2303. maria Vittoria Forte - PI (1 febbraio 2003)
- 2302. tommaso e loredana magnani - BS (1 febbraio 2003)
- 2301. Alessandro Prandi - CN (1 febbraio 2003)
- 2300. Rita Locatelli - LC
(1 febbraio 2003)
Ci vorrebbe una bandiera con scritto "NO ALLA GUERRA" Il messaggio dovrebbe essere più diretto...
- 2299. Dario Maresca - FE (1 febbraio 2003)